Scarica la tua rivista!


image

HOMI, il Salone degli stili di vita di Fiera Milano, ha archiviato la sua undicesima edizione con oltre 80.000 operatori, provenienti da più di 90 paesi; tra questi i più rappresentati sono stati: Russia, Spagna, Svizzera, Cina, Francia e Giappone. Le migliori performance sono arrivate dalla Russia con 605 operatori presenti (+60%) e dagli USA che hanno raddoppiato il numero dei buyer in mostra raggiungendo 240 presenze; a seguire, Germania e Giappone che rispettivamente hanno segnato un +40% e un +20% rispetto al 2018; hanno visitato HOMI per la prima volta operatori provenienti da Bahrain, Norvegia, Taiwan ed Uzbekistan.

Grazie all’elevato profilo di buyer provenienti da tutto il mondo, HOMI si conferma una reale piattaforma di business che mette al centro la qualità dei contatti. L’edizione che si è appena conclusa ha goduto di un’atmosfera più internazionale anche grazie alla collaborazione dell’agenzia ICE che, come ogni anno, sostiene il programma di incoming buyer sempre più mirato a soddisfare le esigenze delle aziende presenti.

Un’edizione che ha riscontrato da tutti i player del settore una grande dinamicità che si rispecchia e riconosce nello spirito di sviluppo di Milano: una città che nell’ultimo decennio è cresciuta progressivamente diventando officina sperimentale di idee e crocevia internazionale di possibilità e business.

Anche sul fronte social i numeri premiamo la manifestazione con un interesse sempre più attento dei followers che hanno generato engagement di 58.000 interazioni nei quattro giorni di mostra. 

HOMI, a conferma del sua anima innovativa capace di ascoltare costantemente il mercato, annuncia un’evoluzione che prenderà forma a partire dal prossimo settembre. Nascono, infatti, HOMI Fashion & Jewels, appuntamento semestrale dedicato al mondo del bijoux e accessori moda, e HOMI Outdoor, evento a cadenza annuale caratterizzato da un focus specifico sull’outdoor coniugato all’offerta home & decoration.

I due nuovi format si svolgeranno per la prima volta dal 13 al 16 settembre 2019 mentre l’appuntamento con HOMI, il Salone degli stili di vita, si concentrerà in un'unica grande edizione a partire dal mese di Gennaio 2020. 

Tags:

Ultime News

image
23/04/2024

Garantire all’agricoltura italiana un futuro sostenibile, grazie al patrimonio di storia, valori e competenze che caratterizzano il suo lavoro: è questo il messaggio che Syngenta Itali

...Leggi Tutto
image
23/04/2024

Con l'arrivo della primavera, molte persone potrebbero sperimentare un aumento dei sintomi allergici, che si manifestano con fastidiose riniti con muco al naso, starnuti, pruriti e arrossamenti

Tags:
...Leggi Tutto
image
18/04/2024

Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto

Tags:
...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution