Scarica la tua rivista!


image

In occasione del suo venticinquesimo anniversario, Herbatech lancia il nuovo sito web HERBATECH.com che punta a rappresentare il biglietto da visita digitale di Herbatech in Italia e all’estero. Curato da Marco Guarino, Art Director per SicyBit, la linea grafica scelta per il portale è lineare, minimale e pulita, coerente con l’evoluzione del brand per garantire il massimo del confort e della semplicità ai navigatori. Una nuova piattaforma digital per trasmettere i pilastri sui quali si fonda il marchio Herbatech: la qualità tecnica dei prodotti unita ai valori dell’azienda: SCIENZA – SOLUZIONI – RISULTATI.

 La sezione più importante di HERBATECH.com è naturalmente costituita dalle pagine dedicate al portfolio prodotti. Nel 2019 si è proceduto al restyling grafico dei sub brand (Zeotech, Biogel. Herbafer, Karydion, Amigo, etc.) ed all’ideazione di payoff più moderni e mirati.

La decisione di rilanciare il sito ufficiale di Herbatech evidenzia, infine, la volontà di Herbatech di puntare con sempre maggior decisione sul mondo digitale; all’interno del sito si potrà trovare “Verdeprato BUSINESS”, la nuova area dedicata agli acquisti B2B on line. Con “Verdeprato BUSINESS i greenkeeper potranno comodamente consultare e scaricare il catalogo, trovando schede tecniche, foto, disponibilità, giacenze e prezzi.

“La nostra più grande aspirazione è riuscire a coinvolgere gli operatori del tappeto erboso professionale e del Golf in particolare, in maniera sia tecnica che emozionale” afferma Giuseppe Serenelli, fondatore e consigliere delegato di Herbatech, “il nuovo sito HERBATECH.com è l’evoluzione digitale del mondo Herbatech; la nuova sfida è raggiungere un bacino d’utenza in tutto il mondo ad oggi inesplorato.”

Il portale, disponibile in italiano e in inglese, sarà prossimamente fruibile anche in versioni dedicate in Francese, Tedesco e Spagnolo. Parallelamente al nuovo sito, anche i profili social Instagram e Facebook, gestiti da Elena Traverso, Content and Social Media Manager per MWD Digital, riflettono la nuova immagine coordinata del marchio, sia a livello grafico sia di contenuto.

Ultime News

image
23/04/2024

Garantire all’agricoltura italiana un futuro sostenibile, grazie al patrimonio di storia, valori e competenze che caratterizzano il suo lavoro: è questo il messaggio che Syngenta Itali

...Leggi Tutto
image
23/04/2024

Con l'arrivo della primavera, molte persone potrebbero sperimentare un aumento dei sintomi allergici, che si manifestano con fastidiose riniti con muco al naso, starnuti, pruriti e arrossamenti

Tags:
...Leggi Tutto
image
18/04/2024

Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto

Tags:
...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution