In occasione del suo venticinquesimo anniversario, Herbatech lancia il nuovo sito web HERBATECH.com che punta a rappresentare il biglietto da visita digitale di Herbatech in Italia e all’estero. Curato da Marco Guarino, Art Director per SicyBit, la linea grafica scelta per il portale è lineare, minimale e pulita, coerente con l’evoluzione del brand per garantire il massimo del confort e della semplicità ai navigatori. Una nuova piattaforma digital per trasmettere i pilastri sui quali si fonda il marchio Herbatech: la qualità tecnica dei prodotti unita ai valori dell’azienda: SCIENZA – SOLUZIONI – RISULTATI.
La sezione più importante di HERBATECH.com è naturalmente costituita dalle pagine dedicate al portfolio prodotti. Nel 2019 si è proceduto al restyling grafico dei sub brand (Zeotech, Biogel. Herbafer, Karydion, Amigo, etc.) ed all’ideazione di payoff più moderni e mirati.
La decisione di rilanciare il sito ufficiale di Herbatech evidenzia, infine, la volontà di Herbatech di puntare con sempre maggior decisione sul mondo digitale; all’interno del sito si potrà trovare “Verdeprato BUSINESS”, la nuova area dedicata agli acquisti B2B on line. Con “Verdeprato BUSINESS i greenkeeper potranno comodamente consultare e scaricare il catalogo, trovando schede tecniche, foto, disponibilità, giacenze e prezzi.
“La nostra più grande aspirazione è riuscire a coinvolgere gli operatori del tappeto erboso professionale e del Golf in particolare, in maniera sia tecnica che emozionale” afferma Giuseppe Serenelli, fondatore e consigliere delegato di Herbatech, “il nuovo sito HERBATECH.com è l’evoluzione digitale del mondo Herbatech; la nuova sfida è raggiungere un bacino d’utenza in tutto il mondo ad oggi inesplorato.”
Il portale, disponibile in italiano e in inglese, sarà prossimamente fruibile anche in versioni dedicate in Francese, Tedesco e Spagnolo. Parallelamente al nuovo sito, anche i profili social Instagram e Facebook, gestiti da Elena Traverso, Content and Social Media Manager per MWD Digital, riflettono la nuova immagine coordinata del marchio, sia a livello grafico sia di contenuto.
Garantire all’agricoltura italiana un futuro sostenibile, grazie al patrimonio di storia, valori e competenze che caratterizzano il suo lavoro: è questo il messaggio che Syngenta Itali
...Leggi TuttoCon l'arrivo della primavera, molte persone potrebbero sperimentare un aumento dei sintomi allergici, che si manifestano con fastidiose riniti con muco al naso, starnuti, pruriti e arrossamenti
Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto