Scarica la tua rivista!


image

E' uscito il nuovo catalogo 2022 Home&Garden di ZAPI GARDEN. Ricco di importanti novità di prodotto e supporti alla vendita che nascono anche dai trend del mercato e dall’esigenza dei consumatori di orientarsi verso soluzioni “biologiche”.

La prima novità è la nuova linea GO NATURAL!: 27 prodotti per prendersi cura dell’orto, frutteto, e giardino: Sostanze di base, Corroboranti e Trappole, prodotti di qualità e di libera vendita.

Ma non solo prodotti per il verde! Lo scorso anno è stata lanciata la linea ZAPICID FORMICHE e quest’anno è stata completata con il nuovo biocida ZAPICID GEL SCARAFAGGI by ZapiLabs.

E poi sfogliando il Catalogo 2022 troverete altre novità by Zapilabs...

E' un catalogo con oltre 300 referenze unito ad una proposta ampia e diversificata di servizi, strumenti e attività studiate per modellarsi alle esigenze del rivenditore specializzato, infatti è una proposta a 360° che ogni anno si rinnova evolvendosi con le nuove esigenze del mercato e con l'unico obiettivo di aiutare il rivenditore a vendere di più e a vendere meglio.

IL GRUPPO ZAPI

Il modello di organizzazione del Gruppo Zapi è studiato per garantire in ogni mercato in italia e all’estero la massima penetrazione commerciale con prodotti specifici destinati ad utilizzatori amatoriali e professionali.

Business Unit ITALIA gestisce i marchi Zapi Garden e Protemax destinati ad utilizzatori amatoriali;

Business Unit EXPORT: opera nel Private Label in oltre 65 paesi esportando topicidi e insetticidi ambientali;

PestNet Group: si compone di due società di distribuzione di prodotti per la biosicurezza che operano nel canale della disinfestazione professionale in Italia e in Spagna.

 

I NUMERI DI ZAPI

  • personale dipendente: 150
  • mq officina di produzione: 2600
  • mq magazzini stoccaggio: 5400
  • mq laboratori di ricerca e controllo: 600 b
  • revetti internazionali: 8
  • mq area stabilimento: 29000
  • mq uffici: 1600

 

UN SISTEMA DI GESTIONE CERTIFICATO

L'impegno di Zapi è la soddisfazione dei consumatori che passa attraverso la qualità dei prodotti, la tutela dell’ambiente e la sicurezza delle persone.

Realizzano secondo le normative vigenti prodotti efficaci, sicuri nell’uso e rispettosi dell’ambiente. Utilizzano materie prime di qualità, impianti all’avanguardia, imballi per garantire praticità d’uso, sicurezza nello stoccaggio e chiarezza nell’uso delle informazioni.

Negli anni l’Azienda ha ottenuto e mantiene tuttora le seguenti certificazioni di qualità:

QUALITÀ ISO 9001

AMBIENTE ISO 14001

SALUTE E SICUREZZA ISO 45001

Ultime News

image
15/04/2024

Dal 30 ottobre al 1° novembre, Zoomark sarà protagonista al Pet Fair South East Asia di Bangkok (Thailandia) con l’Italy Pavilion, che ospiterà gli stand di tutte le aziende

Tags:
...Leggi Tutto
image
15/04/2024

Una corretta igiene orale è fondamentale per una vita sana e in salute, perché anche i nostri fidati amici a quattro zampe sono soggetti alla formazione di placca e tartaro. È

Tags:
...Leggi Tutto
image
15/04/2024

Il primo trimestre dell’anno segna una consistente flessione delle vendite per tutte le tipologie di macchine agricole. Trattori e mietitrebbie calano rispettivamente del 25% e 56,7%, le trat

...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution