Scarica la tua rivista!


image

Alp2Canine™ è il marchio della guinzaglieria prodotta da On Site Srlu. Una gamma di collari, guinzagli e pettorine che si contraddistinguono per l’elevato rapporto qualità/prezzo. I prodotti sono disegnati in Italia, con la collaborazione di esperti educatori cinofili, e curati in ogni dettaglio. I materiali sono di alta qualità, l’assemblaggio impeccabile. Ogni singolo lotto prodotto viene ulteriormente verificato in sede dalla On Site.

Alp2Canine™ La gamma Comfort Pro: massimo comfort per il cane

Tutti i guinzagli Alp2Canine™ Comfort Pro sono dotati di moschettone in lega leggera e privo di bottone di sgancio, per la massima sicurezza. Il modello training da 3 metri, in particolare, è ideale per educare ed addestrare il cane. È dotato di doppio moschettone e di anello di riduzione.

Le pettorine della linea Comfort Pro hanno una struttura di tipo norvegese, grazie alla quale tutto il peso in trazione viene spostato sul petto, a vantaggio del collo, della schiena e delle articolazioni.

Si indossano e si tolgono in pochi secondi e senza dover toccare le zampe del cane. Per aumentare ulteriormente il comfort del cane, le pettorine Comfort Pro sono foderate in morbido neoprene, materiale compatto e di facile manutenzione, che non strappa e non annoda il pelo.

L’anello di aggancio delle pettorine Comfort Pro è fissato all’estremità della comoda maniglia. Il gancio di chiusura è posizionato in modo tale da non potersi mai sfilare dal nastro.

Alp2Canine™ La gamma Reflective Pro: alta visibilità in ogni situazione

Reflective Pro è la linea Alp2Canine™ di collari, guinzagli e pettorine realizzati in nylon di alta qualità con doppia finitura in filo riflettente, per la miglior visibilità del cane di sera o in ogni condizione di scarsa illuminazione.

I collari Reflective Pro, facilmente regolabili, sono dotati di imbottitura in morbido neoprene, materiale anallergico e che non strappa o annoda il pelo. Le pettorine Reflective Pro sono realizzate secondo uno schema ad H e sono ampiamente regolabili. Sono dotate di ben tre anelli che rendono la pettorina molto ben adattabile, permettendone al contempo diverse tipologie di utilizzo.

 

Tags:

Ultime News

image
18/04/2024

Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto

Tags:
...Leggi Tutto
image
18/04/2024

La terra come madre, che permette la vita di piante e animali, umani compresi. La terra come figlia, perché necessita di nutrimento e cura. Ed ecco che il tema di Orticolario 2024, “la

Tags:
...Leggi Tutto
image
16/04/2024

STIGA, principale produttore e distributore a livello mondiale di macchinari e attrezzature per il giardinaggio, annuncia l’apertura del primo Stiga Store d’Italia da parte dell’a

...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution