Scarica la tua rivista!


image

Ormai alle porte, EIMA International 2018, aprirà i battenti il prossimo 7 Novembre presso il Polo Fieristico Bolognese.
Un’edizione che porta con sé una grande novità: EIMA Idrotech, il nuovissimo salone dedicato alle tecnologie e all’impiantistica per l’irrigazione.
 
Una scelta che IRRITEC, brand di riferimento per il settore irriguo in campo internazionale, forte della sua partecipazione più che trentennale alla kermesse bolognese dedicata alla meccanica agricola, legge quale riconoscimento e opportunità per un intero segmento produttivo, la cui valenza è oggi più che mai strategica.
 
“L'Irrigazione assume un'importanza sempre maggiore tra le tecnologie al servizio dell'agricoltura ed è sempre più legata all'innovazione digitale, al fine di aumentare l’efficienza e massimizzare il risultato”, commenta Giulia Giuffrè, Marketing Director IRRITEC.
 
La tecnologia a servizio dell’ambiente
I recenti andamenti climatici hanno elevato la risorsa acqua al ruolo di variabile chiave per le produzioni agricole. Ben consapevole di questo, IRRITEC - prima azienda ad avere introdotto in Italia 40 anni fa i prodotti per l’irrigazione a goccia - concentra i propri sforzi nella ricerca e sviluppo di soluzioni dotate di tecnologie sempre più raffinate e sistemi di controllo capaci di impegnare al meglio ogni goccia d’acqua per ridurre lo spreco di risorse e semplificare la vita di chi dell’agricoltura ha fatto il proprio lavoro o di chi si dedica al verde per passione.
 
Un impegno che IRRITEC in occasione di EIMA International - dove il settore irrigazione ha coperto nell’edizione 2016 una superficie di ben 11 mila metri quadrati con 250 case costruttrici provenienti da 20 Paesi e ha ottenuto nella prossima edizione il riconoscimento di una propria identità - concretizza presentando in anteprima assoluta le ultime novità tecnologiche tra cui l'ala gocciolante brevettata eXXtreme Tape che promette di sconfiggere le acque più difficili.
 
Come? Vieni a scoprirlo dal 7 all’11 novembre presso il Padiglione 22 Stand A51

Tags:

Ultime News

image
16/04/2024

STIGA, principale produttore e distributore a livello mondiale di macchinari e attrezzature per il giardinaggio, annuncia l’apertura del primo Stiga Store d’Italia da parte dell’a

...Leggi Tutto
image
15/04/2024

Dal 30 ottobre al 1° novembre, Zoomark sarà protagonista al Pet Fair South East Asia di Bangkok (Thailandia) con l’Italy Pavilion, che ospiterà gli stand di tutte le aziende

Tags:
...Leggi Tutto
image
15/04/2024

Una corretta igiene orale è fondamentale per una vita sana e in salute, perché anche i nostri fidati amici a quattro zampe sono soggetti alla formazione di placca e tartaro. È

Tags:
...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution