Scarica la tua rivista!


image

La linea EDEN SUSTENIUM nasce dalla volontà di offrire una serie di prodotti ideali per risolvere specifici problemi e rispondere alle necessità delle piante, prevenendo le carenze nutrizionali e rinforzandole, aumentando così le resistenze a situazioni avverse di natura abiotica.

I prodotti Sustenium hanno un’azione nutrizionale, ma soprattutto forniscono alla pianta elementi che la aiutano a superare condizioni di stress termici, idrici e ambientali (post trapianto, da asfissia e da attacchi parassitari) ed a prevenire carenze metaboliche.

La linea Eden Sustenium è composta da prodotti ad azione specifica utilizzati anche da professionisti ed esperti del settore, in un formato adatto alle esigenze del consumatore finale hobbista che desidera il meglio per le proprie piante ed il proprio prato.

Calcio, Fosforo, Potassio e Ferro sono solo alcuni degli elementi nutritivi che i prodotti della linea Eden Sustenium forniscono alle piante.

Per supportare l’acquisto autonomo del consumatore, è presente un espositore, contenente le 5 referenze della linea Sustenium, caratterizzato da un crowner esplicativo delle funzioni dei singoli prodotti e corredato da una brochure in cui vengono evidenziate le caratteristiche più importanti dei prodotti. Il cliente in questo modo potrà autonomamente capire quale prodotto è più adatto alle esigenze delle sue piante.

Ultime News

image
27/03/2024

Miobio è la nuova compostiera di design in acciaio Corten che consente di disporre subito nel proprio giardino di un sistema alternativo per la raccolta ecologica del verde. Miobio è

...Leggi Tutto
image
27/03/2024

A tutti piacerebbe avere un giardino rigoglioso, ordinato, ben curato. Uno spazio “vivo”, con le piante giuste al posto giusto, l'erba sempre più verde di quella del vicino,

Tags:
...Leggi Tutto
image
26/03/2024

La meccanica agricola italiana è stata al centro di un evento conoscitivo e promozionale che si è tenuto il 18 e 19 marzo nella capitale della Tanzania, Dar es Salaam. Organizzato dal

...Leggi Tutto

GLI SPECIALI WEB

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution