Scarica la tua rivista!


image

Fondata nel 1968 nella città di Nova Venezia, Brasile, la Lobo ha iniziato la sua attività di produzione di griglie, macchinari per segherie ed essiccatoi per caffè.

 

Spinto dalla crescita di un mercato che ha voluto i prodotti di qualità, composto da consumatori che danno priorità a bellezza, praticità e qualità, la LOBO ha concentrato la sua produzione esclusivamente nella linea di griglie e accessori per barbecue automatici.

 

LOBO è stato il pioniere in Brasile, e ora anche in Italia, nella produzione di griglie rotatorie utilizzando un sistema robusto, di qualità SUPERIORE, che offre una totale sicurezza e soddisfazione ai propri clienti. 

 

Tutti i prodotti sono realizzati con materie prime di alta qualità e finiture impeccabili, in due varianti:

-Acciaio inox alimentare

-Ferro verniciato a polvere in forno ad alte temperature

 

LOBO è orgogliosa di contribuire a fornire momenti di svago e di socializzazione con la famiglia e gli amici, promuovere l'integrazione delle persone attraverso il sapore unico di un barbecue innovativo ma che è rimasto ben saldo alle sue origini.

 

Sistema NO STRESS!!! 

 

Questo sistema è adatto a chiunque, esperti cuochi di BBQ e persone che non hanno mai acceso una griglia in vita loro, ti basterà accendere il fuoco, infilzare la tua carne negli spiedi e inserire la spina… dopodiché, mentre la tua nuova griglia LOBO si occuperà della cottura perfetta della tua carne tu dovrai solo dedicarti ai tuoi ospiti e goderti la grigliata in tutta tranquillità.

Un altro pregio della tua nuova griglia LOBO è che grazie al suo sistema di cottura la carne preserva la sua morbidezza e i suoi sapori, tutto questo è dovuto al nostro GENIALE sistema di rotazione che trattiene il grasso della carne durante la cottura.

 

 

La nostra nuova linea di prodotti è formata da tre BBQ:

 

Per prima la fantastica 4/49 (4 spiedi per 49 cm di larghezza), nostro prodotto di punta grazie alla sua polivalenza si inserisce in qualsiasi tipo di BBQ in muratura e camini.

 

Poi abbiamo la CANADESE, un fantastico BBQ a 4 spiedi completo di gambe, per chi a casa non avesse strutture in muratura già preesistenti.

 

Per uso professionale abbiamo la 13/89, una fantastica griglia completamente realizzata in ferro, verniciata a polvere in alte temperature garantisce durevolezza del materiale e longevità della griglia, inoltre con i suoi ben 13 spiedi riesce a far mangiare ben 150 persone.

 

Infine, c’è la “piccola” ARIZONA, un semplice BBQ dotato di 4 spiedi a rotazione manuale.

 

Siamo un TEAM giovane e intraprendente a conduzione familiare e puntiamo a far arrivare il nostro prodotto in giro per tutta Europa, attraverso Fiere, Eventi, Negozi, Pubblicità e delle fantastiche grigliate da fare con i nostri clienti per far conoscere e amare il nostro prodotto come lo facciamo noi.

 

Tags:

Ultime News

image
23/04/2024

Garantire all’agricoltura italiana un futuro sostenibile, grazie al patrimonio di storia, valori e competenze che caratterizzano il suo lavoro: è questo il messaggio che Syngenta Itali

...Leggi Tutto
image
23/04/2024

Con l'arrivo della primavera, molte persone potrebbero sperimentare un aumento dei sintomi allergici, che si manifestano con fastidiose riniti con muco al naso, starnuti, pruriti e arrossamenti

Tags:
...Leggi Tutto
image
18/04/2024

Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto

Tags:
...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution