Scarica la tua rivista!


image

Un percorso di incontri con i propri clienti, per ritrovare il piacere di confrontarsi in presenza e condividere i progetti futuri, magari davanti a un buon bicchiere di vino e qualche piacevole assaggio culinario: è questo, in sintesi, lo spirito di Meet Cifo, l’iniziativa B2B partita a inizio anno e pensata dall’azienda di San Giorgio in Piano, per i suoi clienti più esclusivi.

Meet Cifo è un vero e proprio tour di 12 tappe nelle principali regioni italiane e in corso ancora per tutto il mese di febbraio.

“Dopo il periodo del lockdown, che ci ha costretti a ridurre drasticamente le occasioni di contatto, sentivamo il bisogno di recuperare e valorizzare i rapporti umani, di tornare a guardarci negli occhi con i nostri partner nell’ambito di vari eventi pensati appositamente per loro” spiega Pierluigi Picciani, direttore Commerciale e Marketing Cifo.

Sono tante le novità di Cifo, che l’azienda sta condividendo nel corso dei vari appuntamenti di Meet Cifo: su tutte l’acquisizione della multinazionale americana Huber del Gruppo, con la conseguente possibilità di avere a disposizione più risorse e più know-how che garantiranno maggiore solidità ed un miglior posizionamento per portare a termine i propri obiettivi; poi l’incremento del fatturato di Cifo, che anche nel 2022 ha toccato il suo nuovo record storico, e i progetti futuri che vedono sempre più al centro la sostenibilità, come il lancio della Nuova Linea BioNatura e la continua ricerca di soluzioni - sul fronte dei prodotti come quello del packaging - che minimizzino l’impatto ambientale; infine un focus specifico ha riguardato la Linea Barriera Naturale, sempre più strategica per le sue soluzioni in grado di intensificare le difese naturali delle piante nei confronti dei patogeni più comuni e di irrobustire e favorire la crescita delle piante, stimolandone la resistenza alle avversità senza lasciare residui.

Meet Cifo è però anche un’occasione di ascolto, “un momento in cui recepire gli input e i desiderata dei nostri clienti, per trovare assieme gli strumenti migliori per affrontare il nuovo anno -   prosegue Picciani - Consapevoli che il successo dei nostri partner, è il vero e primo successo per la nostra azienda”.

 

Ultime News

image
23/04/2024

Garantire all’agricoltura italiana un futuro sostenibile, grazie al patrimonio di storia, valori e competenze che caratterizzano il suo lavoro: è questo il messaggio che Syngenta Itali

...Leggi Tutto
image
23/04/2024

Con l'arrivo della primavera, molte persone potrebbero sperimentare un aumento dei sintomi allergici, che si manifestano con fastidiose riniti con muco al naso, starnuti, pruriti e arrossamenti

Tags:
...Leggi Tutto
image
18/04/2024

Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto

Tags:
...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution