Scarica la tua rivista!


image

superfood sono arrivati anche nelle ciotole dei nostri gatti. È dimostrato che alcuni prodotti particolarmente ricchi in nutrienti - i cosiddetti superfood appunto – apportano benefici alla salute e al benessere dell’uomo. Da oggi possono contribuire positivamente anche sulla vita del gatto grazie a PURINA ONE® DualNature, la nuova gamma di crocchette che ha tra i suoi ingredienti l’alga spirulina.
Apparsa per la prima volta sulla terra circa 3 miliardi di anni fa, la spirulina è una microalga blu-verde che cresce nelle calde acque delle zone tropicali e sub-tropicali del mondo. Grazie alla sua ricca concentrazione di sostanze nutritive come proteine, vitamine e minerali, è riconosciuta per il suo profilo nutrizionale unico, tanto che l’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) l’ha definita “il miglior cibo per l’umanità del XXI secolo” e la Nasa la considera un importante alimento ideale per supportare gli astronauti nello spazio.
I suoi principali benefici sono quello di aiutare a combattere lo stress e la stanchezza e di supportare il sistema immunitario e il mantenimento di una buona salute. Ecco perché, dallo spazio alla terra, la spirulina è il superfood consigliato principalmente agli sportivi per migliorare il recupero dopo lo sforzo fisico e la resistenza durante l’allenamento, o in modo più generale a chi svolge una vita movimentata. Ma non solo! La spirulina ha anche proprietà antiossidanti e contribuisce a ritardare i segni dell’invecchiamento, valorizzando la bellezza della pelle e rinforzando capelli e unghie.

La novità di quest’anno? Il superfood per eccellenza non è solo per l’uomo! Infatti, secondo le ultime sorprendenti ricerche scientifiche, l’alga spirulina può influire positivamente anche sulla vita del gatto, apportando importanti benefici per la sua salute e benessere, soddisfacendo anche la sua riconosciuta vanità.
Ecco perché PURINA ONE® DualNature - ambasciatore PURINA della salute visibile dei felini - ha scelto tra gli ingredienti della sua nuova gamma l’alga spirulina. Sviluppato da veterinari e nutrizionisti PURINA specializzati nell’alimentazione del gatto, PURINA ONE® DualNature con spirulina è formulato con ingredienti di alta qualità ed è fonte di proteine, vitamine, minerali e acidi grassi essenziali. Grazie alla sua formula, aiuta a supportare il sistema immunitario del gatto, a mantenere ossa forti e sane, e a favorire una pelle più sana e un pelo più lucido.
PURINA ONE® DualNature è frutto di un lavoro di ricerca e di studio costante portato avanti dagli esperti PURINA – azienda leader del settore petcare che da sempre si impegna per garantire ai pet alimenti all’avanguardia e dall’alto profilo nutrizionale, capaci di soddisfare sempre le esigenze sia dei proprietari sia degli animali da compagnia.
.
Le crocchette PURINA ONE® DualNature – nell'invitante combinazione di alcune croccanti e altre più morbide – sono disponibili in tre varianti: pollo, salmone e manzo.

Tags:

Ultime News

image
18/04/2024

Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto

Tags:
...Leggi Tutto
image
18/04/2024

La terra come madre, che permette la vita di piante e animali, umani compresi. La terra come figlia, perché necessita di nutrimento e cura. Ed ecco che il tema di Orticolario 2024, “la

Tags:
...Leggi Tutto
image
16/04/2024

STIGA, principale produttore e distributore a livello mondiale di macchinari e attrezzature per il giardinaggio, annuncia l’apertura del primo Stiga Store d’Italia da parte dell’a

...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution