Scarica la tua rivista!


image

 

Quest’anno completa la gamma con i due nuovi avvolgitubo AquaRoll M Metal e L Easy Metal, disponibili anche in set completi di tubo assemblato.

I nuovi avvolgitubo AquaRoll M Metal e L Easy Metal si distinguono per il loro nuovo tamburo in metallo con verniciatura a polvere.

Il modello AquaRoll M Metal ha una capacità di 60m (13mm ½”) ed è perfetto per giardini di medie dimensioni; il modello AquaRoll L Easy metal, con la sua capacità di 100m (13mm ½”) è stato pensato per chi ha una grande giardino.

Estremamente innovativi, i nuovi avvolgitubo sono dotati della funzione telescopica che consente di ridurre l'ingombro dopo l'uso e di connessione angolata del tubo per evitare che quest’ultimo si attorcigli. La loro Impugnatura ergonomica con Soft Grip inoltre garantisce un utilizzo confortevole dell’attrezzo. 

Muniti inoltre di nipplo anti-goccia per prevenire perdite d'acqua dopo l'uso e di ruote ampie con profilo liscio per un loro facile trasporto.

Per rendere sempre più agevole l’uso dei carrelli Avvolgitubo, i modelli AquaRoll M Metal e AquaRoll L Easy Metal sono dotati di due importanti innovazioni: la Manovella pieghevole, ergonomica, con inserti morbidi per un comodo riavvolgimento e soprattutto l’innovativa Funzione Kick&Stand che garantisce la massima stabilità quando si tira il tubo grazie alla base d'appoggio allungata e i piedini sulle ruote.

Il modello AquaRoll L Easy metal, infine, per renderlo ancora più confortevole ha una Guida-tubo in metallo che consente un riavvolgimento affidabile del tubo, senza sporcarsi le mani.

 

Ultime News

image
27/03/2024

Miobio è la nuova compostiera di design in acciaio Corten che consente di disporre subito nel proprio giardino di un sistema alternativo per la raccolta ecologica del verde. Miobio è

...Leggi Tutto
image
27/03/2024

A tutti piacerebbe avere un giardino rigoglioso, ordinato, ben curato. Uno spazio “vivo”, con le piante giuste al posto giusto, l'erba sempre più verde di quella del vicino,

Tags:
...Leggi Tutto
image
26/03/2024

La meccanica agricola italiana è stata al centro di un evento conoscitivo e promozionale che si è tenuto il 18 e 19 marzo nella capitale della Tanzania, Dar es Salaam. Organizzato dal

...Leggi Tutto

GLI SPECIALI WEB

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution