Scarica la tua rivista!


image

Dotato di motorizzazione diesel da 23 CV, il nuovo XUV 865R di John Deere combina le elevate prestazioni che caratterizzano l'XUV 865M con una vasta gamma di funzionalità aggiuntive per l'operatore, tra cui un ambiente cabina estremamente curato.

Le specifiche standard includono una trasmissione a variazione continua con trazione integrale su richiesta, servosterzo, sospensioni completamente indipendenti e un impianto elettrico per le attrezzature. La cabina, silenziosa e completamente attrezzata, offre comodi posti a sedere di derivazione automobilistica per un massimo di tre persone nella guida fuoristrada, nonché maniglie delle portiere ad apertura facilitata, un parabrezza completamente apribile e un sistema di riscaldamento, ventilazione e aria condizionata collaudato ed estremamente efficiente.

La cabina è inoltre caratterizzata da gradevoli interni di colore marrone chiaro riprogettati ergonomicamente, con comandi di facile utilizzo in stile automobilistico comodamente posizionati al centro del cruscotto. Il tetto aerodinamico facilita il deflusso dell'acqua verso i bordi esterni, e entrambe le luci superiori anteriori e posteriori sono posizionate sotto la linea del tetto per una migliore protezione.

Le specifiche dell’allestimento R includono inoltre una cabina completamente chiusa dotata di una vasta gamma di dotazioni extra di serie, tra cui una panca regolabile 40/60, volante inclinabile, alette parasole, tergilavacristalli e cablaggi per gli accessori, oltre a fari LED abbaglianti e anabbaglianti.

L'XUV 865R Gator è alimentato da un motore diesel OHV a tre cilindri da 854 cc raffreddato a liquido in grado di erogare 23 CV a 3600 giri/min per una velocità massima di 31 miglia all'ora (50 chilometri all'ora). La trazione integrale include un differenziale anteriore autobloccante e un interruttore elettronico montato sul cruscotto per un facile inserimento/disinserimento.

Il robusto telaio integra un sistema di sospensioni indipendenti sulle quattro ruote, progettato per offrire una guida fluida e una capacità di carico ottimale su terreni difficili senza compromettere la qualità di guida o la stabilità del veicolo.

Il versatile cassone deluxe è realizzato in materiale composito resistente che elimina il problema della ruggine e delle ammaccature e riduce la rumorosità. La maniglia del portellone è di ispirazione automobilistica e le luci posteriori sono disponibili con protezioni opzionali. Il cassone può essere facilmente convertito come pianale e ha una capacità di carico di 454 kg, mentre la capacità di traino è di 900 kg e il carico utile totale di 680 kg.

Per una maggiore versatilità, il nuovo veicolo utilitario John Deere XUV 865R Gator può essere dotato di una vasta gamma di accessori, dalle lame da neve agli argani, ed è equipaggiato da un capace serbatoio da 42 litri per una maggiore autonomia tra i rifornimenti.

 

Tags:

Ultime News

image
23/04/2024

Garantire all’agricoltura italiana un futuro sostenibile, grazie al patrimonio di storia, valori e competenze che caratterizzano il suo lavoro: è questo il messaggio che Syngenta Itali

...Leggi Tutto
image
23/04/2024

Con l'arrivo della primavera, molte persone potrebbero sperimentare un aumento dei sintomi allergici, che si manifestano con fastidiose riniti con muco al naso, starnuti, pruriti e arrossamenti

Tags:
...Leggi Tutto
image
18/04/2024

Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto

Tags:
...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution