Scarica la tua rivista!


image

Il gruppo industriale ISI Plast S.p.A. eccellenza nel settore del packaging in  materiale  plastico aiuta  la sanità reggiana .

 

La societa’ ISI PLAST Spa a mezzo dell’AD e CEO Gianluca Melli, unitamente alla sua famiglia,  ha donato € 30.000 alla Terapia Intensiva dell’Ospedale S.Maria Nuova al fine di far sentire la propria vicinanza in questo momento di drammatica emergenza .

 

La donazione è stata fatta attraverso la fondazione Grade Onlus e tramite il conto corrente istituito da Unindustria Reggio Emilia Con Unindustria: Uniti contro il virus.

 

“Vogliamo dirvi forte e chiaro che stiamo tutti lavorando per rispondere all’attuale emergenza Coronavirus”, afferma L’Amministratore delegato Melli, rivolgendosi alle decine e decine di persone che operano a vario titolo nell’ospedale cittadino e nelle strutture designate sul territorio alla cura dei pazienti afflitti da Covid19.

 

“Noi nelle aziende per non chiudere, per sostenere l’economia di centinaia di famiglie e Voi operatori sanitari come veri eroi per garantire un adeguato supporto sanitario”, sono le parole chiare e dirette che l’azienda vuole comunicare in questo difficile momento.

 

L’AD Melli conclude il suo messaggio affermando: “Con il Vostro e il Nostro contributo: siamo un sistema e facciamo un sistema, una ricchezza irrinunciabile.

Vogliamo continuare ad essere un punto di riferimento stabile e sicuro, senza nascondere le difficoltà e monitorando con voi l’evoluzione della situazione in Italia e nel mondo, giorno per giorno, ora per ora.”

Ultime News

image
18/04/2024

Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto

Tags:
...Leggi Tutto
image
18/04/2024

La terra come madre, che permette la vita di piante e animali, umani compresi. La terra come figlia, perché necessita di nutrimento e cura. Ed ecco che il tema di Orticolario 2024, “la

Tags:
...Leggi Tutto
image
16/04/2024

STIGA, principale produttore e distributore a livello mondiale di macchinari e attrezzature per il giardinaggio, annuncia l’apertura del primo Stiga Store d’Italia da parte dell’a

...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution