Scarica la tua rivista!


image

Palazzetti è azienda leader in Italia e tra le prime in Europa nel settore dei caminetti e delle stufe a legna e a pellet e i suoi prodotti sono distribuiti in 25 Paesi nel mondo, ovunque con la massima attenzione al servizio al cliente finale.

 

Da quest’anno l’azienda, nata nel 1954 a Porcia (Pordenone), ha deciso di riorganizzare la rete di vendita dei propri prodotti in Germaniamercato di riferimento tra i più importanti. Per questo Paese “strategico” sono nati prodotti dedicati e un nuovo concept di comunicazione delle sale mostra, studiate “su misura” delle nuove esigenze del consumatore che potrà testare i prodotti in funzione, apprezzare “dal vero” le caratteristiche di efficienza e performance di stufe e cucine, per una visione sempre aggiornata dell’universo Palazzetti. Inoltre, l’accurata assistenza tecnica seguirà il prodotto nell’installazione e in tutte le fasi della sua vita.

 

Si inaugura così a Bengel, all’interno del punto vendita Fachmarkt Becker, il nuovo showroom Palazzetti: molto più di una sala mostra, un luogo dove testare con mano i prodotti dedicati al calore e alla cottura, seguiti dalla consulenza di professionisti capaci e affidabili.

In questo spazio, Palazzetti espone i suoi prodotti più rappresentativi, con differenti zone dedicate a temi significativi per l’azienda: il pellet, con funzioni sempre più raffinate (il sistema di canalizzazione dell’aria calda Air Pro System e la App, la prima del settore in grado di gestire la propria stufa da remoto), e la legna che vede un nuovo Rinascimento con le ultimissime tecnologie che ne esaltano la facilità di utilizzo e l’efficienza. La possibilità di cucinare, riscaldando contemporaneamente tutta la casa, viene offerta dalle più innovative cucine a pellet idro.

 

“Questa iniziativa – dice Ruben Palazzetti - vede la collaborazione di due aziende che si conoscono e si stimano da anni e che condividono la filosofia che sta alla base della vendita di un prodotto: la competenza tecnica, la consulenza precisa al consumatore, la garanzia per un funzionamento sicuro negli anni.”

Ultime News

image
18/04/2024

Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto

Tags:
...Leggi Tutto
image
18/04/2024

La terra come madre, che permette la vita di piante e animali, umani compresi. La terra come figlia, perché necessita di nutrimento e cura. Ed ecco che il tema di Orticolario 2024, “la

Tags:
...Leggi Tutto
image
16/04/2024

STIGA, principale produttore e distributore a livello mondiale di macchinari e attrezzature per il giardinaggio, annuncia l’apertura del primo Stiga Store d’Italia da parte dell’a

...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution