Scarica la tua rivista!


image

Il nuovo tagliaerba Excelion Alpha, progettato e realizzato da Pellenc lavorando a stretto contatto con i professionisti del verde, risponde alle più precise esigenze degli operatori.

Il nuovo Excelion Alpha fa delle prestazioni, della robustezza e dell’ergonomia alcuni dei propri punti cardine ed offre inoltre la possibilità di lavorare sia con batterie imbarcate (montate direttamente sulla macchina), che nella più tradizionale versione spalleggiata; in questo modo i professionisti possono scegliere sempre la migliore modalità di lavoro, a seconda delle diverse tipologie di intervento e delle preferenze personali.

La nuova gamma ALPHA inoltre è totalmente compatibile con attrezzature e batterie già presenti sul mercato, in modo da essere ideale sia per implementare un parco macchine preesistente, che per effettuare un nuovo passaggio alla tecnologia dell’elettrico.

Il nuovo Excelion Alpha risulta essere sempre equilibrato durante il lavoro così da non richiedere sforzi all’operatore, prevenendo malattie professionali e permettendo di lavorare più a lungo.

Il nuovo carter montato di serie sul nuovo Excelion Alpha, assicura una visibilità ottimale durante il lavoro aumentando precisione e semplicità di intervento.

Ultime News

image
18/04/2024

Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto

Tags:
...Leggi Tutto
image
18/04/2024

La terra come madre, che permette la vita di piante e animali, umani compresi. La terra come figlia, perché necessita di nutrimento e cura. Ed ecco che il tema di Orticolario 2024, “la

Tags:
...Leggi Tutto
image
16/04/2024

STIGA, principale produttore e distributore a livello mondiale di macchinari e attrezzature per il giardinaggio, annuncia l’apertura del primo Stiga Store d’Italia da parte dell’a

...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution