Scarica la tua rivista!


image

Nutrire e prendersi cura delle proprie piante in maniera naturale, senza l’utilizzo di prodotti chimici, è possibile grazie alla Linea Brave de Il Paese Verde. Prodotti dalla tecnologia innovativa, che apportano una serie di importanti benefici, come lo sviluppo di microrganismi utili per favorire la crescita e consentire alle piante di sviluppare le proprie difese.

Un metodo efficace e sostenibile contro stress biotici e abiotici, che aiuta a prevenire le principali patologie delle piante lungo tutto il loro ciclo vegetativo.

Per favorire una radicazione poderosa e potenziare l’assorbimento degli elementi nutritivi da parte delle piante, il sostegno ideale è Brave Crescita Sana, un prodotto innovativo con inoculi di funghi micorrizici e batteri della rizosfera.

La sostanza organica di Brave Crescita Sana, migliora la fertilità del suolo e comporta un utilizzo efficiente dell’acqua da parte delle piante, favorendo l’assorbimento degli elementi nutritivi. Ricco di acidi umici, stimola la radicazione e la simbiosi tra apparato radicale e funghi micorrizici: le piante saranno così più resistenti a stress di vario genere (attacchi parassitari, fungini, idrici e termici).

 

Momenti di stress particolare, bisogno di far “ripartire” la pianta al momento del risveglio vegetativo o di favorire fioriture esplosive?

È necessario un prodotto dall’effetto rivitalizzante, che dia la spinta giusta alla crescita del verde. Come Brave Energizzante, un concime organico costituito da materie prime di altissima qualità – l’idrolizzato proteico e l’estratto d’alga, ad esempio che hanno una potente azione biostimolante.

Utile per tutti i tipi di pianta attraverso un impiego fogliare o radicale, Brave Energizzante rappresenta un aiuto fondamentale in momenti critici come sbalzi termici, stress idrici, eccessi di salinità nel suolo o eventi importanti come una grandinata. Il prodotto, infatti, apporta una grande varietà di amminoacidi e microelementi chelati, in grado di attivare ed accelerare le funzioni vitali e produttive della pianta, che viene così mantenuta in salute.

Brave Energizzante, inoltre, migliora tutte le fasi fenologiche favorendo non solo la fioritura, ma anche l’allegagione, la formazione e l’ingrossamento dei frutti nella loro fase di crescita.

 

 

Ultime News

image
18/04/2024

Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto

Tags:
...Leggi Tutto
image
18/04/2024

La terra come madre, che permette la vita di piante e animali, umani compresi. La terra come figlia, perché necessita di nutrimento e cura. Ed ecco che il tema di Orticolario 2024, “la

Tags:
...Leggi Tutto
image
16/04/2024

STIGA, principale produttore e distributore a livello mondiale di macchinari e attrezzature per il giardinaggio, annuncia l’apertura del primo Stiga Store d’Italia da parte dell’a

...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution