Scarica la tua rivista!


image

 

Si chiude con un bilancio più che positivo la presenza di Cifo al Myplant&Garden la più importante fiera professionale del florovivaismo, garden e del paesaggio in Italia, che si è svolta a Milano dal 20 al 22 febbraio.

La storica azienda di San Giorgio di Piano ha accolto numerosi clienti, visitatori e buyer in un ampio spazio espositivo fruibile di circa 70 mq, ideato all’insegna della sostenibilità e della naturalità, dove i prodotti Cifo convivevano in piena armonia con piante, fiori, e con un punto ristoro per la preparazione di gustosi estratti di frutta e verdura rigorosamente bio. 

Cifo è stata inoltre protagonista al Garden Center New Trend dove il direttore marketing e commerciale Pierluigi Picciani, ha avuto modo di presentare i risultati del progetto “Green Advisor”, come case history di successo nel settore dei garden.

 

 “Abbiamo scelto di investire su un team di cinque esperti, appunto denominati Green Advisor, che inviamo nei garden center di tutta Italia per garantire una formazione più approfondita sui nostri prodotti, rivolta sia agli addetti alla vendita, sia ai consumatori finali e per fornire supporto in termini di gestione dello scaffale e ottimizzazione del visual merchandising – spiega Pierluigi Picciani – un progetto sicuramente impegnativo ma che ha mostrato risultati davvero incoraggianti, in quanto dopo un anno, tutti i garden assistiti hanno espresso soddisfazione per gli interventi che si sono tradotti anche in un aumento del fatturato”. 

 

Nell’ambito del My Plant sono inoltre state presentate alcune novità di prodotto, come il nuovo Aceto Pronto Uso, in flacone vaporizzatore trigger, da 750 ml, che va ad ampliare la linea Barriera Naturale e la nuova linea di concimi liquidi in contenenza da 200 ml, che si affianca a quella già in vendita da 500 ml/1 litro, proponendo tutte le referenze anche in mini formato.

 

 

 

 

Tags:

Ultime News

image
18/04/2024

Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto

Tags:
...Leggi Tutto
image
18/04/2024

La terra come madre, che permette la vita di piante e animali, umani compresi. La terra come figlia, perché necessita di nutrimento e cura. Ed ecco che il tema di Orticolario 2024, “la

Tags:
...Leggi Tutto
image
16/04/2024

STIGA, principale produttore e distributore a livello mondiale di macchinari e attrezzature per il giardinaggio, annuncia l’apertura del primo Stiga Store d’Italia da parte dell’a

...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution