Scarica la tua rivista!


image

Purina® presenta la nuova linea Pro Plan® Supplements: la gamma specifica di prodotti complementari che offre una vera e propria integrazione all’alimentazione di cani e gatti, in grado di fornire numerosi benefici, come il supporto per la salute della pelle e del pelo, delle articolazioni, della vitalità, del sistema immunitario e dell’equilibrio naturale per il benessere quotidiano dei pet.

Formulata dai veterinari e nutrizionisti Purina®, la nuova gamma è un esempio concreto dell’impegno che da sempre l’azienda mette per migliorare le vite dei nostri pet. I team di ricerca Purina®, infatti, hanno sviluppato nuove formule innovative per soddisfare specifiche esigenze, fornendo una soluzione più accessibile e semplice per aiutare a sostenere il benessere di cani e gatti, senza dover apportare cambiamenti significativi nella loro dieta o nelle loro abitudini. Questo avviene infatti grazie alla combinazione di natura, ricerca e conoscenza scientifica, da sempre pilastri fondanti di Purina. Da questa sinergia è nata la linea Purina Pro Plan® Supplements, in grado di portare risultati visibili per la mobilità, le difese immunitarie, la digestione, la vitalità, la pelle ed il pelo di cani e gatti grazie alle formule specifiche di questi nuovi prodotti integrativi della normale alimentazione.

Pro Plan® Supplements comprende tre prodotti specifici per cani e gatti, e due dedicati esclusivamente ai cani:

Pro Plan® | Skin & Coat+: un olio formulato per supportare la salute della pelle e la lucentezza del pelo, supportando la bellezza di pelle e pelo di cani e gatti grazie a nutrienti essenziali come gli acidi grassi Omega-3 e Omega-6 provenienti da salmone norvegese, olio di semi di lino e vitamina E. Disponibile in due formati: piccolo (da 150ml per il gatto e 250ml per il cane) e grande (da 250ml per il gatto e 500ml per il cane) per coprire il fabbisogno di almeno 60 giorni di gatti e cani adulti di tutte le taglie.

Pro Plan® | Natural Defence+: con ingredienti specifici la formula di questo prodotto svolge un’efficace azione di supporto al sistema immunitario e aiuta la naturale produzione di anticorpi nei pet. Questo alimento complementare è indicato quotidianamente nei cambi di stagione, e per cani e gatti in periodi di particolare stress. Disponibile in due formati in pastiglie per il cane: piccolo da 67 gr e grande da 135 gr. Mentre la versione gatto è disponibile in polvere in formato da 60 gr e 120 gr.

Pro Plan® | Multivitamins+: grazie al complesso vitaminico (B1, B2, B3, B5, B6, B12) supporta la vitalità del cane e del gatto ed è scientificamente formulato per aiutare il rilascio di energia e allo stesso tempo supportare la salute di pelle e pelo. È un prodotto utile per il supporto dei fabbisogni energetici dei pet. Si somministra in pastiglie per i cani, ed è disponibile in due formati: piccolo da 67 gr e grande 135 gr in base alla taglia del cane, con una cura di 30 giorni. La versione gatto è disponibile in polvere in due formati, da 60 e 120 gr.

Pro Plan® | Mobility+: formulato scientificamente per supportare il movimento e la flessibilità articolare dei cani, grazie al collagene e all’acido ialuronico supporta il movimento e la flessibilità articolare migliorando la mobilità. Disponibile in polvere nei formati da 60 gr e 120 gr, per garantire un’alimentazione complementare per i cani adulti di tutte le taglie.

Pro Plan® | Relax+: un olio studiato per favorire un comportamento più tranquillo e aiutare a ripristinare l’equilibrio naturale per il benessere quotidiano del cane. Grazie ai livelli efficaci di acidi grassi Omega-3, aiuta a mantenere in modo naturale lo stato emotivo positivo del cane e a calmare i comportamenti nervosi, come l’abbaiare, i salti, l’andirivieni e il rincorrere la coda. È un olio di facile somministrazione, disponibile in formato da 250 ml e 500 ml per cani adulti di tutte le taglie.

Tutti i prodotti della linea Purina Pro Plan Suppplements sono disponibili nei principali negozi e catene del canale Specializzato, e anche online, a partire da luglio 2022.

 

Tags:

Ultime News

image
18/04/2024

Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto

Tags:
...Leggi Tutto
image
18/04/2024

La terra come madre, che permette la vita di piante e animali, umani compresi. La terra come figlia, perché necessita di nutrimento e cura. Ed ecco che il tema di Orticolario 2024, “la

Tags:
...Leggi Tutto
image
16/04/2024

STIGA, principale produttore e distributore a livello mondiale di macchinari e attrezzature per il giardinaggio, annuncia l’apertura del primo Stiga Store d’Italia da parte dell’a

...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution