Scarica la tua rivista!


image

Passione e senso di appartenenza, inclusione e diversità, attenzione alla sostenibilità a 360°: questi i fattori che hanno portato Royal Canin, - azienda leader nella nutrizione salute di alta gamma per cani e gatti, - a confermarsi tra i migliori luoghi di lavoro in Italia, secondo la società Great Place to Work® Institute, che premia le compagnie con gli ambienti migliori nei quali aspirare a lavorare.

Pioniera nel Pet-friendly office, Royal Canin ha conquistato l’undicesimo posto nella Categoria di aziende con un numero di dipendenti da 150 a 499 che hanno preso parte all’indagine che analizza il clima organizzativo, basandosi principalmente sulle opinioni dei dipendenti.

Confermarci tra i Best Place To Work Italia 2019 è per noi molto importante.” – afferma Fabrice Ribourg General Manager di Royal Canin Italia - “Il senso di appartenenza delle nostre persone, la sostenibilità, l’etica e i valori che ci accomunano, sono il dna della nostra azienda. Da sempre il benessere di tutti i dipendenti e l’impegno comune a costruire un mondo migliore per cani e gatti sono principi fondanti su cui basiamo la nostra cultura aziendale. Questo fa la differenza in tutto quello che facciamo ogni giorno per avere un impatto positivo sul mondo che ci circonda. E per questo partiamo proprio dal posto di lavoro, consapevoli che il contributo di ognuno serva allo sviluppo e al miglioramento di tutti”.

La filosofia aziendale è semplice: cani e gatti rendono le nostre vite migliori, Royal Canin vuole creare un mondo migliore per cani e gatti. Spinta da questo obiettivo strategico, l’azienda è stata pioniera del “pet-friendly office”, incoraggiando i propri dipendenti a portare i propri animali a lavoro e promuovendo una cultura inclusiva al massimo.

Royal Canin è da sempre all’avanguardia nella promozione dell’inclusione e nella valorizzazione della diversity, garantendo ai propri dipendenti le più ampie opportunità di formazione e sviluppo per affrontare al meglio le sfide future.

 

Tags:

Ultime News

image
18/04/2024

Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto

Tags:
...Leggi Tutto
image
18/04/2024

La terra come madre, che permette la vita di piante e animali, umani compresi. La terra come figlia, perché necessita di nutrimento e cura. Ed ecco che il tema di Orticolario 2024, “la

Tags:
...Leggi Tutto
image
16/04/2024

STIGA, principale produttore e distributore a livello mondiale di macchinari e attrezzature per il giardinaggio, annuncia l’apertura del primo Stiga Store d’Italia da parte dell’a

...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution