Scarica la tua rivista!


image

La macchina organizzativa di EIMA International 2022, che si svolgerà a BolognaFiere dal 9 al 13 novembre prossimo, viaggia a pieno ritmo registrando attualmente la partecipazione di 1.450  aziende espositrici  di cui  490 estere a copertura di una superficie  che ha raggiunto i 116.000 mq.

Mentre si va delineando  il programma degli incontri che conta già decine di eventi fra seminari, focus, convention e conferenze stampa,   sono in fase di definizione  varie iniziative come la nuova personalizzazione dei cinque saloni specializzati – Components, Digital, Energy, Green, Idrotech – la realizzazione di un’area esterna dedicata a prove di macchine per la cura del verde, la messa a punto dei  calendari di EIMA Campus e Mech@griJobs e dei corsi per il rinnovo del patentino trattori.

Operativa la biglietteria online per l’acquisto di ticket di ingresso per i visitatori alla rassegna che quest’anno tornerà a svolgersi    dal mercoledì alla domenica, con orario 9.00/18.30,  sempre nella formula che vede le prime due giornate dedicate esclusivamente agli operatori economici e le ultime tre al grande pubblico. Formula che  da sempre denota il carattere professionale dell’evento. Attivate le procedure  anche per gli accrediti stampa dei giornalisti  e per gli inviti da parte degli espositori ai propri ospiti.

Visitatori che da quest’anno potranno registrarsi nell’area riservata a loro dedicata da dove sarà possible  fra l’altro,  recuperare i titoli di ingresso, iscriversi ai vari appuntamenti e accedere al nuovo servizio EIMA Meet. Questo è collegato al Virtual Tour – video-ripresa a 360° dello stand delle aziende che avranno scelto questo sistema di promozione e che è  presente da diversi anni sul sito della kermesse – e consente di prendere appuntamento con i vari costruttori che si saranno resi disponibili a incontrare online  i clienti. Servizio che verrà aperto dal secondo  giorno di EIMA e rimarrà attivo  per i successivi tre mesi.

Il catalogo EIMA 2022 sarà poi online da metà settembre così come la mappa dettagliata e interattiva della manifestazione. Nello  stesso periodo verrà  rilasciato anche l’aggiornamento dell’App della manifestazione con varie novità.

 

Ultimi Articoli

image
16/04/2024

Dal 24 aprile al 4 maggio 2025 a Genova nel nuovo Waterfront di Levante Rinascita è la parola d’ordine Una sfida tra le eccellenze del florovivaismo nel segno dell’arte e

Tags:
...Leggi Tutto
image
08/04/2024

Le città esercitano un forte richiamo sulle persone, sia per ragioni lavorative che per il semplice piacere di vivere in un ambiente urbano. Tuttavia, anche in mezzo al caos metropolitano, c

...Leggi Tutto
image
05/04/2024

Con un obiettivo alla salvaguardia dell’ambiente e del pianeta e grazie all’amore per le piante, la famiglia Crespo è riuscita nel corso di poco più di trent’anni a

...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution