Scarica la tua rivista!


image

Perché Zapi ha deciso di applicare la tecnologia della fluorescenza al prodotto di punta MUSKIL® NEXT PASTA FLUO-BF?

Perché solo prodotti innovativi e unici possono dotarsi del marchio MUSKIL.

MUSKIL® NEXT PASTA FLUO-BF è un rodenticida unico e innovativo perché attrae i roditori sia dal punto di vista visivo che olfattivo:

  • SUPER ATTRATTIVA CON ESCA FLUORESCENTE: l’esca contiene una colorazione fluorescente che la rende più familiare a topi e ratti  (infatti alcune parti del corpo e le loro tracce presentano una componente fluorescente) con il vantaggio che il consumo è più veloce e riduce quindi i tempi di controllo dell’infestazione: l’esca viene mangiata prima. Esca unica: Zapi Spa è l’unica azienda in Italia che ha brevettato la tecnologia FLUORESCENTE nelle esche rodenticida (Brevetto Zapi Italiano n. 0001407899).

  • SUPER APPETTIBILE CON ESCA PASTA PLUS: l’esca pasta con cereali è altamente appetibile; la formulazione PASTA PLUS® è brevettata e  si basa su oltre il 99% di ingredienti naturali di origine alimentare e di altissima qualità quali cereali, farina di latte, zuccheri, oli amalgamati e confezionati in singole buste-dosi traspiranti per facilitare il loro posizionamento nei contenitori di sicurezza delle esche.

  • SUPER EFFICACE: l’esca contiene il principio attivo Brodifacoum 0.0029 che lo rende efficace nel controllo anche di forti infestazioni (topo domestico e ratto grigio);

La domanda sorge spontanea:

"Come venderlo al meglio?"

Risponde Enrico Cesarin (Responsabile Marketing Zapi Garden): " Per aver successo nella vendita di MUSKIL® NEXT PASTA     FLUO-BF suggeriamo al nostro rivenditore di cambiare prospettiva alla vendita del rodenticida tenendo conto che il consumatore non cerca prodotti ma “soluzioni”. Con il grande cambiamento avvenuto in termine taglie (max 150 g per la pasta) MUSKIL® NEXT PASTA FLUO-BF risulta la soluzione migliore per il mercato amatoriale essendo un’esca super appetibile, sia olfattivamente grazie al brevetto Pasta Plus, sia visivamente grazie al brevetto Fluo NP, e decisamente efficace per la presenza del principio attivo Brodifacoum 0.0029%.

Suggeriamo ai rivenditori di spingere la vendita di più confezioni da 150g per sostituire le “vecchie” taglie 500g. Inoltre aiuteremo i rivenditori a posizionare meglio i prodotti per una vendita più efficace grazie ad una serie di materiali POP pensati ad hoc."

Invece il Dr Massimo Tagliaro (Direttore Tecnico Ricerca & Sviluppo) ci riporta un commento tecnico: " Per effettuare un trattamento efficace e risolutivo con MUSKIL® NEXT PASTA FLUO-BF è sicuramente necessario essere consapevoli di ciò che si sta usando e di come utilizzarlo: si raccomanda sempre l’uso all’interno di una Bait Station  e di agire responsabilmente; con MUSKIL® NEXT PASTA FLUO-BF è  possibile monitorare il consumo dell’esca perché gli escrementi di topi e ratti diventano facilmente visibili sotto luce UV facilitandone il controllo e il monitoraggio. L’etichetta che accompagna il prodotto è chiara e dettagliata e, permetterà di raggiungere i migliori risultati di efficacia, nel rispetto dei vincoli di sicurezza che sono alla base dei prodotti di ZAPI."

Tags:

Ultimi Articoli

image
11/10/2017

NUOVA iniziativa di Garden Grill & Pet che mette a disposizione dei suoi lettori e dei suoi clienti una nuova rubrica di approfondimento dove ogni mese verranno trattati prodotti PET. Qui i

Tags:
...Leggi Tutto
image
20/06/2017

Horizen® Laminate: eleganza, praticità e minimalismo contemporaneo   I nuovi pannelli modulari in laminato consentono di organizzare al meglio gli spazi esterni. HoriZen Lam

Tags:
...Leggi Tutto
image
23/11/2016

Cancelli, reti e recinzioni di vario genere sono il tocco finale per un giardino o un'area verde, una barriera necessaria per delimitare uno spazio all'aperto o un supporto per angoli di ve

Tags:
...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Tecno Verde