Scarica la tua rivista!


image

Grande successo per GARDENA che ha partecipato all’edizione 2021 del concorso internazionale Red Dot Design Award, aggiudicandosi i premi per la nuova linea ClickUp!, la nuova gamma di avvolgitubo RollUp e il nuovo Robot rasaerba SILENO minimo.

Dal 1950 al oggi il concorso internazionale Red Dot Design Award è cresciuto fino a diventare il più grande e riconosciuto appuntamento per il design in tutto il mondo ed è considerato uno dei sigilli di qualità più desiderabili in questo ambito.

Per essere premiati con l'ambitissimo Design Award, i prodotti devono impressionare la giuria sotto diversi aspetti.

La giuria, infatti, composta da 50 esperti internazionali, ne valuta il grado di innovazione, funzionalità e qualità. I prodotti inoltre devono anche soddisfare i requisiti di ergonomia, durata e compatibilità ecologica.

ClickUp! è il nuovo e rivoluzionario sistema lifestyle per il giardino, ideato per soddisfare le esigenze degli appassionati del verde in tutte le stagioni.

Il sistema consiste in un’Asta di supporto e Cinque componenti che si possono associare: il Rifugio per insetti, la Fioriera, il Pluviometro, la Torcia e la Mangiatoia per uccelli. I componenti possono essere montati sull’Asta di supporto con un semplice clic e si integrano perfettamente nel contesto green. Il design geometrico degli accessori è semplice ma sofisticato allo stesso tempo e riesce a combinare perfettamente un prodotto lifestyle con una funzionalità intelligente.

La nuova linea di avvolgitubo da parete e da giardino Rollup è la soluzione perfetta sia per le pareti che per il terreno. Consente di riavvolgere il tubo in modo preciso e uniforme, senza richiedere alcuno sforzo. Poiché l’avvolgitubo a parete di solito viene fissato in modo permanente alla parete di una casa, il nuovo design dei RollUp GARDENA è innovativo e semplice, pensato per consentire una perfetta integrazione con l'ambiente esterno. Inoltre, i due nuovi modelli da giardino sono muniti di un picchetto per fissarli direttamente nel terreno, permettendo così di utilizzarli in modo estremamente flessibile.

La giuria è rimasta colpita inoltre dal SILENO minimo. Estremamente compatto, è il modello più piccolo e silenzioso dei Robot rasaerba di GARDENA. Può essere collegato a uno smartphone a distanza ravvicinata e controllato facilmente tramite la nuova App Bluetooth®. SILENO minimo ha il design tipico di GARDENA, con linee morbide, ma ben definite; allo stesso tempo, il suo design rappresenta appieno la tecnologia all'avanguardia e gli elevati standard di qualità su cui si basa il prodotto.

 

Ultimi Articoli

image
16/04/2024

Dal 24 aprile al 4 maggio 2025 a Genova nel nuovo Waterfront di Levante Rinascita è la parola d’ordine Una sfida tra le eccellenze del florovivaismo nel segno dell’arte e

Tags:
...Leggi Tutto
image
08/04/2024

Le città esercitano un forte richiamo sulle persone, sia per ragioni lavorative che per il semplice piacere di vivere in un ambiente urbano. Tuttavia, anche in mezzo al caos metropolitano, c

...Leggi Tutto
image
05/04/2024

Con un obiettivo alla salvaguardia dell’ambiente e del pianeta e grazie all’amore per le piante, la famiglia Crespo è riuscita nel corso di poco più di trent’anni a

...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution