Scarica la tua rivista!


image

Agribios presenta dei prodotti a base di una miscela di oli essenziali. La Linea Disabituanti de Il Paese Verde è ideale per proteggere e curare la propria casa. Studiata specificatamente per sviluppare un’azione olfattiva sgradevole, previene le infestazioni di esterni (giardini, interno di vasi, cortili) o adiacenti all’abitazione (come porte, finestre, davanzali, balconi, terrazzi). Piccioni e formiche, topi e zanzare, fino ai rettili e agli animali selvatici perderanno dunque l’abitudine di frequentare e sporcare gli ambienti trattati.

In pratiche confezioni, se utilizzati correttamente agiscono in maniera naturale, non nociva per animali domestici, persone e piante.
 
Vediamo alcuni prodotti:
 
  • Disabituante Cani & Gatti è un prodotto studiato specificamente per il cambiamento delle abitudini degli animali domestici. A base di una miscela di oli essenziali, il prodotto sviluppa un odore particolarmente sgradevole per cani e gatti, i quali perderanno l’abitudine di frequentare gli ambienti trattati (come porte, finestre, davanzali, balconi, cantine, terrazze, giardini…) evitando così che vengano sporcati con i loro escrementi. Il prodotto, in confezione trigger, è già pronto all’uso e non va diluito ulteriormente in acqua. Se usato correttamente, è innocuo per animali domestici, persone e per l’ambiente in cui vivono.
  • Disabituante Cimici è un prodotto studiato specificamente per tenere lontano diverse specie di cimici in modo totalmente naturale. A base di una miscela di oli essenziali, il prodotto sviluppa un’azione particolarmente sgradevole a questi insetti, in modo da prevenire la loro presenza negli ambienti trattati, siano essi esterni o interni all’abitazione. Il prodotto, in confezione trigger, è già pronto all’uso e non va diluito ulteriormente in acqua. Se usato correttamente, è innocuo per animali domestici, persone e per l’ambiente in cui vivono.

  • Disabituante Scarafaggi & Formiche è un prodotto studiato specificamente per tenere lontano le formiche in modo totalmente naturale. A base di una miscela di oli essenziali, il prodotto sviluppa un’azione particolarmente sgradevole per le formiche, in modo da prevenire le infestazioni di ambienti esterni (giardini, interno di vasi, cortili) o adiacenti all’abitazione (come porte, finestre, davanzali, balconi, terrazzi). Il prodotto, in confezione trigger, è già pronto all’uso e non va diluito ulteriormente in acqua. Se usato correttamente, è innocuo per animali domestici, persone e per l’ambiente in cui vivono.

 

  • Disabituante Zanzare è un prodotto studiato specificamente per tenere lontano le zanzare dagli ambienti domestici e adiacenti all’abitazione (balconi, davanzali, terrazzi, giardini, etc.). A base di una miscela di oli essenziali, il prodotto sviluppa un’azione particolarmente sgradevole per questi insetti, in modo da evitare la loro fastidiosa presenza. Il prodotto, in formato sferagel, è già pronto per essere distribuito. Il prodotto agisce per diversi giorni e resiste all’acqua e all’umidità. Se usato correttamente, è innocuo per animali domestici, persone e per l’ambiente in cui vivono.

Oltre a questi prodotti nella Linea Disabituanti de Il Paese Verde possiamo trovare anche:

  • Disabituante chinghiali e selvatici
  • Disabituante gechi e lucertole
  • Disabituante piccioni e gabbiani
  • Disabituante ragni e scorpioni
  • Disabituante rettili
  • Disabituante talpe
  • Disabituante topi e arvicole
  • Formiplus

 

 

 

 

 

 

Ultime News

image
23/04/2024

Garantire all’agricoltura italiana un futuro sostenibile, grazie al patrimonio di storia, valori e competenze che caratterizzano il suo lavoro: è questo il messaggio che Syngenta Itali

...Leggi Tutto
image
23/04/2024

Con l'arrivo della primavera, molte persone potrebbero sperimentare un aumento dei sintomi allergici, che si manifestano con fastidiose riniti con muco al naso, starnuti, pruriti e arrossamenti

Tags:
...Leggi Tutto
image
18/04/2024

Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto

Tags:
...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution