Scarica la tua rivista!


image

Un’ondata di arancione sta travolgendo il settore del giardinaggio; infatti, a partire da gennaio 2019, il gruppo STIHL ha ufficialmente inserito sul mercato l’intera gamma di prodotti dedicati alla cura del giardinaggio esclusivamente sotto il marchio STIHL. Il presidente del consiglio esecutivo di STIHL Dr. Bertram Kandziora ha affermato: “Sfrutteremo il potenziale di vendita e di fatturato del marchio globale STIHL, noto a livello internazionale.”

Sono quindi già in commercio i nuovi prodotti STIHL, dai biotrituratori alle motozappe, dagli arieggiatoti ai trattorini che affiancano i tosaerba arancioni, già lanciati sul mercato lo scorso anno nella loro versione a batteria.

“Estendiamo la competenza di assortimento del marchio STIHL “, ha sottolineato Norbert Pick, membro del consiglio esecutivo responsabile marketing e vendite. “Il know-how dell’azienda, le competenze in ricerca e sviluppo e la forza innovativa saranno migliorate, il che andrà a beneficio dei clienti – sotto forma di nuovi prodotti e funzionalità”.

Tags:

Ultime News

image
21/03/2019

Un caminetto portatile, perfetto per creare indimenticabili serate d'atmosfera , e intiepidire i tramonti fino all'arrivo dell'estate, magari grigliando mashmellow con i piccoli di casa

...Leggi Tutto
image
19/03/2019

  Acqua gelificata, anche frazionabile, per dare alle piante un’autonomia idrica. La sua composizione consente una lenta cessione di acqua nel terreno che si prolunga in modo costant

Tags:
...Leggi Tutto
image
19/03/2019

Passione e senso di appartenenza, inclusione e diversità, attenzione alla sostenibilità a 360°: questi i fattori che hanno portato Royal Canin, - azienda leader nella nutrizione s

Tags:
...Leggi Tutto

GLI SPECIALI WEB

Rivista Garden Grill & Pet

Tecno Verde Evolution