Scarica la tua rivista!


image

Un’ondata di arancione sta travolgendo il settore del giardinaggio; infatti, a partire da gennaio 2019, il gruppo STIHL ha ufficialmente inserito sul mercato l’intera gamma di prodotti dedicati alla cura del giardinaggio esclusivamente sotto il marchio STIHL. Il presidente del consiglio esecutivo di STIHL Dr. Bertram Kandziora ha affermato: “Sfrutteremo il potenziale di vendita e di fatturato del marchio globale STIHL, noto a livello internazionale.”

Sono quindi già in commercio i nuovi prodotti STIHL, dai biotrituratori alle motozappe, dagli arieggiatoti ai trattorini che affiancano i tosaerba arancioni, già lanciati sul mercato lo scorso anno nella loro versione a batteria.

“Estendiamo la competenza di assortimento del marchio STIHL “, ha sottolineato Norbert Pick, membro del consiglio esecutivo responsabile marketing e vendite. “Il know-how dell’azienda, le competenze in ricerca e sviluppo e la forza innovativa saranno migliorate, il che andrà a beneficio dei clienti – sotto forma di nuovi prodotti e funzionalità”.

Tags:

Ultime News

image
23/01/2019

Emak, leader a livello europeo nella produzione e commercializzazione di macchine in ambito giardinaggio e forestale, continua a investire nell’innovazione e amplia l’offerta dei p

Tags:
...Leggi Tutto
image
23/01/2019

Emiliana Serbatoi torna ad Agriest, la fiera nazionale italiana  dell'agricoltura: sullo stand si potranno trovare i principali prodotti dedicati al settore primario per lo stoccaggio e l&

Tags:
...Leggi Tutto
image
23/01/2019

Nel Comune di Inveruno, una cittadina di quasi 9.000 abitanti a circa 30 km a ovest di Milano, ai confini del Parco del Ticino, il lunedì di Pasqua si svolge da tempo immemorabile l’An

...Leggi Tutto

GLI SPECIALI WEB

Rivista Garden Grill & Pet

Tecno Verde