Scarica la tua rivista!


image

Un’ondata di arancione sta travolgendo il settore del giardinaggio; infatti, a partire da gennaio 2019, il gruppo STIHL ha ufficialmente inserito sul mercato l’intera gamma di prodotti dedicati alla cura del giardinaggio esclusivamente sotto il marchio STIHL. Il presidente del consiglio esecutivo di STIHL Dr. Bertram Kandziora ha affermato: “Sfrutteremo il potenziale di vendita e di fatturato del marchio globale STIHL, noto a livello internazionale.”

Sono quindi già in commercio i nuovi prodotti STIHL, dai biotrituratori alle motozappe, dagli arieggiatoti ai trattorini che affiancano i tosaerba arancioni, già lanciati sul mercato lo scorso anno nella loro versione a batteria.

“Estendiamo la competenza di assortimento del marchio STIHL “, ha sottolineato Norbert Pick, membro del consiglio esecutivo responsabile marketing e vendite. “Il know-how dell’azienda, le competenze in ricerca e sviluppo e la forza innovativa saranno migliorate, il che andrà a beneficio dei clienti – sotto forma di nuovi prodotti e funzionalità”.

Tags:

Ultime News

image
26/06/2019

  Per la prima volta nella storia, gli scienziati di Purina hanno mostrato un modo proattivo per ridurre in maniera significativa i livelli attivi del principale allergene del gatto &ndash

...Leggi Tutto
image
26/06/2019

  Oltre ad un’offerta completa di elettroutensili, la linea si distingue per un’efficiente proposta di macchine da giardino che si è arricchita della sega a catena teles

...Leggi Tutto
image
24/06/2019

  Quest’anno Gardena arricchisce la gamma con la Lancia Comfort ecoPulse e la Lancia a doccia da balcone. Le nuove Lance Comfort ecoPulse e a doccia da balcone sono dotate di ghi

Tags:
...Leggi Tutto

GLI SPECIALI WEB

Rivista Garden Grill & Pet

GLI SPECIALI WEB

Tecno Verde Evolution