Scarica la tua rivista!


image

EGO Power+, leader di mercato nella produzione di attrezzatura a batteria per la manutenzione del verde, ha aggiunto LB7650E, il soffiatore portatile più potente del settore, alla sua gamma di prodotti. Con prestazioni superiori rispetto ai principali soffiatori a scoppio e a batteria concorrenti, garantisce una forza propulsiva massima di 26n e una velocità massima di 313 km/h.

Parte della gamma EGO Professional, grazie ad un’autonomia massima di sei ore con una singola carica, il soffiatore LB7650E è ideale per chi lavora in aree di grandi dimensioni.

Progettato per superare la prestazioni degli utensili alimentati a benzina, dotato di un selettore a velocità variabile e di una modalità Boost capace di soffiare fino a 1.300 m3 di aria all’ora, il soffiatore LB7650E permette agli utenti di sfruttare il massimo della potenza per eliminare i detriti più ostinati semplicemente premendo un pulsante.

Concepito pensando al comfort dell'utente, la sua leggerezza e l'ergonomia migliorata agevolano il lavoro. Il nuovo design dell'interruttore a velocità variabile, il pulsante per la funzione boost e il selettore di velocità semplificano l'utilizzo e danno all'operatore il controllo completo della potenza di cui ha bisogno.

Il soffiatore è dotato di un tubo di grande diametro di semplice installazione per offrire il massimo flusso d’aria e di due ugelli, entrambi inclusi nel prezzo. L'ugello rotondo è ideale per spostare grandi volumi di foglie e altri detriti e l'ugello piatto può essere utilizzato per rimuovere foglie bagnate, pietre e altri oggetti difficili da spostare, permettendo agli utenti di essere preparati in qualsiasi situazione.

Vince Brauns, Group Product Manager di EGO Power+, ha commentato: “Tra tutti gli utensili per la manutenzione del verde, i soffiatori a benzina sono spesso i più controversi, sia per i loro gas di scarico che per la loro rumorosità. Con LB7650E, non solo estendiamo la nostra gamma Professionale, ma forniamo ai nostri clienti un soffiatore a batteria che supera la potenza di quelli a scoppio, non presenta rischi per l'ambiente e ha un impatto minore sulla salute dell'operatore. I giardinieri professionisti saranno in grado di completare il lavoro in modo semplice, rapido e silenzioso, risultato irraggiungibile per un soffiatore alimentato a benzina."

Grazie a un motore brushless ad alta efficienza e abbinandolo a qualsiasi batteria EGO Arc Lithium da 56V, gli operatori possono contare sulla potenza affidabile e l’autonomia impressionante del soffiatore LB7650E, per un lavoro privo di emissioni, con basse vibrazioni e minimo rumore.
Per un lavoro ancora più leggero è possibile abbinare il soffiatore al kit zaino porta batteria BH1001 kit. Ideale per togliere il peso della batteria dalle braccia, fornisce maggiore stabilità e comfort soprattutto quando si utilizzano batterie più grandi per periodi prolungati.

Il soffiatore EGO Power+ LB7650E ha un prezzo di vendita consigliato al pubblico di 279€, mentre le batterie EGO Arc Lithium 56V e il caricabatterie sono venduti separatamente.

Per maggiori informazioni, visitare Egopowerplus.it

I prodotti EGO in Italia sono distribuiti in esclusiva da Brumar.

 

Tags:

Ultime News

image
18/04/2024

Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto

Tags:
...Leggi Tutto
image
18/04/2024

La terra come madre, che permette la vita di piante e animali, umani compresi. La terra come figlia, perché necessita di nutrimento e cura. Ed ecco che il tema di Orticolario 2024, “la

Tags:
...Leggi Tutto
image
16/04/2024

STIGA, principale produttore e distributore a livello mondiale di macchinari e attrezzature per il giardinaggio, annuncia l’apertura del primo Stiga Store d’Italia da parte dell’a

...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution