L’esperienza di navigazione dell’utente è l’elemento guida alla base del relooking dei portali e-commerce dei brand di casa Emak Efco www.efco.it e Oleo-Mac www.oleomac.it. La veste grafica e l’architettura del sito, completamente rinnovate, sono state studiate per ottimizzare la fruibilità dei contenuti e rendere i due presidi più intuitivi e user-friendly. Sono stati ideati diversi percorsi di navigazione in base alla tipologia di target individuati (dagli hobbisti ai professionisti del verde), consentendo una ricerca del prodotto facilitata in base agli usi specifici (tipo di lavoro da effettuare), all’ambiente (bosco/urbano/campagna/casa) e al tipo di utilizzo delle macchine (da occasionale a professionale).
Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto
La terra come madre, che permette la vita di piante e animali, umani compresi. La terra come figlia, perché necessita di nutrimento e cura. Ed ecco che il tema di Orticolario 2024, “la
...Leggi TuttoSTIGA, principale produttore e distributore a livello mondiale di macchinari e attrezzature per il giardinaggio, annuncia l’apertura del primo Stiga Store d’Italia da parte dell’a
...Leggi Tutto