Scarica la tua rivista!


image

Importante rinnovamento, in casa Copyr, della linea di prodotti Fortyl, dedicata alla corretta nutrizione delle piante, con la sua serie di concimi di altissima qualità.

 

La linea Fortyl, sviluppata in partnership con il Gruppo De Sangosse, azienda leader nella ricerca per la protezione delle colture e per la nutrizione delle piante, è stata studiata per assicurare il giusto apporto di nutrienti nella specificità di ogni tipologia di pianta e coltura, con la massima performance sia per il mantenimento, sia per l'efficienza.

 

La linea comprende concimi specifici dedicati alle acidofile (rododendro, camelia, azalea, ortensia); agli agrumi (limoni, arance, mandarini, kumquat, cicas); alle fragole e frutti di bosco (prodotto totalmente biologico, per more, lamponi, mirtilli, uva spina); ai gerani e piante fiorite (prodotto totalmente biologico, per petunie, viole, rose); al mantenimento di prato e giardino; alle orchidee; all'orto – frutta (prodotto totalmente biologico, per pomodoro, zucchine, insalata, patate, carote, cetrioli, fragole, mele, pesche, pere, ciliege); alle piante verdi e da appartamento (spatifillum, anturium, ficus, dracaena, kenzia, kroton, cicas) ed alla semina e rigenerazione del prato. I concimi Fragole e Frutti di Bosco e Orto – Frutta sono ammessi in agricoltura biologica. A seconda della tipologia di utilizzo, alcuni prodotti sono disponibili sia in formulazione liquida che granulare.

 

A catalogo sono presenti, inoltre, due concimi universali: il Blue Power a pronto effetto, e il Gold Power a lento rilascio, entrambi in formulazione granulare.

 

Copyr ha impegnato la sua ricerca per rendere questi prodotti efficaci anche a bassi dosaggi, sostenibili perchè non vi è spreco di prodotto, facili da usare e affidabili per le chiare indicazioni d'uso. Tutte queste caratteristiche rendono i prodotti della nuova linea Fortyl facilmente utilizzabili anche dagli hobbisti, oltre che estremamente soddisfacenti per le esigenze dei professionisti.

Ultime News

image
27/03/2024

Miobio è la nuova compostiera di design in acciaio Corten che consente di disporre subito nel proprio giardino di un sistema alternativo per la raccolta ecologica del verde. Miobio è

...Leggi Tutto
image
27/03/2024

A tutti piacerebbe avere un giardino rigoglioso, ordinato, ben curato. Uno spazio “vivo”, con le piante giuste al posto giusto, l'erba sempre più verde di quella del vicino,

Tags:
...Leggi Tutto
image
26/03/2024

La meccanica agricola italiana è stata al centro di un evento conoscitivo e promozionale che si è tenuto il 18 e 19 marzo nella capitale della Tanzania, Dar es Salaam. Organizzato dal

...Leggi Tutto

GLI SPECIALI WEB

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution