Scarica la tua rivista!


image

Weber, il leader internazionale dei barbecue, e June, l’azienda nota per aver aperto la strada allo smart cooking, stanno per cambiare per sempre il modo di grigliare grazie al Weber Connect Smart Grilling Hub. Una novità assoluta nel settore, esso fornisce indicazioni dettagliate su come grigliare, inviando tutte le istruzioni direttamente allo smartphone: dalle impostazioni di cottura più adatte, al momento giusto per capovolgere le pietanze sulla griglia, servirle e mangiarle. Weber sarà presente al CES di Las Vegas per la primissima volta per presentare, in anteprima assoluta, il nuovo Weber Connect Smart Grilling Hub (vincitore del premio per l’innovazione del CES) presso il proprio stand.

 

Un concentrato di intelligenza artificiale e quasi 70 anni di esperienza nel mondo dei barbecue, il Weber Connect Smart Grilling Hub influenza le più avanzate tecnologie di smart cooking sul mercato. “Disporre delle informazioni giuste al momento giusto è determinante. È la chiave per ottenere risultati perfetti e migliorare le proprie abilità di griller. Il Weber Connect Smart Grilling Hub soddisfa ogni aspettativa e migliora l’esperienza della cucina su barbecue” afferma Chris Scherzinger, CEO presso la Weber-Stephen Products LLC. “Il Weber Connect Smart Grilling Hub trasformerà qualunque tipo di barbecue in una smart grill basata su una tecnologia rivoluzionaria”.

 

Come funziona il Weber Connect Smart Grilling Hub

  • Controllo costante della temperatura del cibo: Dopo aver scaricato l’app Weber Connect, sarà sufficiente inserire le sonde negli alimenti e poi collegarle al Weber Connect Smart Grilling Hub. Se si utilizza una sonda per ambiente, questa va collocata all’interno del barbecue e fissata con l’apposita clip (fornita). Le sonde controlleranno costantemente il grado di cottura del cibo e la temperatura del barbecue, e i dati verranno trasmessi allo smartphone attraverso l’app Weber Connect (compatibile con iOS e Android).
  • Istruzioni passo dopo passo: Grazie all’app Weber Connect, il griller riceve istruzioni su qualunque cosa, dalle impostazioni del barbecue al momento giusto per capovolgere il cibo, dall’opportunità di modificare la temperatura, al giusto punto di cottura. L’app, inoltre, fornirà consigli e trucchi per ottenere i risultati migliori. Sarà come avere accanto un grill master personale in ogni istante.
  • Accesso a decenni di esperienza di barbecue: l’app Weber Connect contiene una vasta selezione di programmi di cottura su barbecue, sviluppati dai Grill Master di Weber, con istruzioni dettagliate, a cui verranno aggiunti continuamente nuovi contenuti.
  • Nuove funzioni: Weber Connect continuerà ad evolversi, offrendo nuove funzioni e caratteristiche nel 2020.

 

“Siamo partiti da un’idea semplice: sfruttare la moderna tecnologia per rendere la cucina un’esperienza accessibile a chiunque, e l’abbiamo applicata al barbecue. Dall’affumicare un tacchino in vacanza, all’organizzare un barbecue in giardino, chiunque – dal principiante al grill master – potrà contare sul fatto che, qualunque cosa si deciderà di preparare, i risultati saranno perfetti” ha affermato Matt Van Horn, CEO e cofondatore di June. “Con il Weber Connect Smart Grilling Hub, a cura di JuneOS, siamo riusciti a raggiungere il prossimo stadio nella tecnologia di cottura, fornendo a tutti la guida necessaria per liberare il loro vero potenziale al riguardo”.

 

All’inizio del 2020 il Weber Connect Smart Grilling Hub verrà lanciato in oltre 30 Paesi. Esso sarà disponibile in Italia presso i negozi di giardinaggio, catene di Fai Da Te e sul sito ufficiale Weber. Per informazioni più dettagliate sul Weber Connect Smart Grilling Hub, visitare la pagina www.weber.com.

 

WEBER

Weber-Stephen ha iniziato a perfezionare la cucina su barbecue nel 1952 con l’invenzione del rivoluzionario Weber® Kettle. Alcuni decenni dopo, Weber ha dato prova della propria dedizione a una cucina su barbecue di livello superiore rinnovandosi continuamente attraverso nuovi dispositivi, tecniche e competenze in grado di consentire ai suoi fedeli e appassionati griller di scoprire le illimitate possibilità offerte da Weber. La sua vasta gamma di modelli di barbecue e accessori hanno superato la prova del tempo e aiutato innumerevoli griller a esplorare tutte le possibilità della cucina al barbecue con Weber. 

 

WEBER CONNECT E JUNE

Tutto è iniziato quando nella sede di Weber è giunta voce di un forno smart ad opera di June. La capacità di cuocere con una tale precisione, facilità e assistenza ha convinto gli ingegneri Weber a riporre le pinze e cuocere un pasto in una cucina. Dopo un solo utilizzo, si erano convinti che JuneOS doveva entrare a far parte del mondo del barbecue. Le due aziende iniziarono immediatamente a collaborarare per tradurre in realtà l’idea di grigliare con un’assistenza completa e risultati perfetti su un dispositivo Weber ®. I team di June e Weber testarono insieme migliaia di ricette e scrissero migliaia di righe di codici. Il risultato è stata la tecnologia di smart grilling Weber Connect™: una guida passo dopo passo per trasformare qualuque griller in un vero e proprio grill master.

Tags:

Ultime News

image
27/03/2024

Miobio è la nuova compostiera di design in acciaio Corten che consente di disporre subito nel proprio giardino di un sistema alternativo per la raccolta ecologica del verde. Miobio è

...Leggi Tutto
image
27/03/2024

A tutti piacerebbe avere un giardino rigoglioso, ordinato, ben curato. Uno spazio “vivo”, con le piante giuste al posto giusto, l'erba sempre più verde di quella del vicino,

Tags:
...Leggi Tutto
image
26/03/2024

La meccanica agricola italiana è stata al centro di un evento conoscitivo e promozionale che si è tenuto il 18 e 19 marzo nella capitale della Tanzania, Dar es Salaam. Organizzato dal

...Leggi Tutto

GLI SPECIALI WEB

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution