Scarica la tua rivista!


image

 

I contoterzisti e gli agricoltori chiedono interfacce che consentano un utilizzo semplice da parte dei diversi utenti: produttori di macchine agricole, sviluppatori di software, fornitori di soluzioni per la cura del raccolto, consulenti, ecc. Per questo motivo John Deere ha attivato una nuova funzione chiamata More Tools (“Più strumenti”) nell'Operations Center MyJohnDeere.com.

Agricoltori e contoterzisti possono già utilizzare l'Operations Center come piattaforma per gestire le attività e inviare dati alle macchine. Questa nuova funzionalità consentirà agli utenti di elaborare i dati provenienti da software diversi e di importare tutte queste informazioni nell'Operations Center insieme alle soluzioni John Deere già esistenti come Mappe, Gestore Terreni, Analizzatore di campo, Gestione Team, e così via.

Gli utenti possono utilizzare l'Operations Center per soddisfare le loro esigenze quotidiane attraverso la personalizzazione e aggiungendo ulteriori funzioni. Allo stesso tempo, qualsiasi scambio di dati tra l'Operations Center e i software esterni collegati viene controllato completamente dal titolare dei dati, in modo manuale oppure installando un sistema per la sincronizzazione automatica dei dati.

I clienti potranno quindi trarre vantaggio dalla struttura aperta del gestionale John Deere inserendo e trasferendo informazioni e dati come mappe di prescrizione, analisi dei campi, dati meteorologici, ecc. Attualmente sono collegate oltre 20 aziende in 29 paesi d’Europa e in Russia, mentre a livello mondiale il numero supera i 100 fornitori.

Per aumentare il numero di funzionalità, John Deere ha ospitato la prima conferenza "Develop with Deere" nel novembre del 2018, alla quale hanno partecipato circa 40 aziende da tutto il mondo che offrono software, mappatura dei campi, consulenze e altri servizi. Gli argomenti includevano, fra gli altri, le interfacce aperte, il controllo dei dati e la sicurezza dei dati. A seguito della buona riuscita della prima edizione, l'evento si terrà ogni anno per sviluppare e offrire ancora più strumenti software gestionali ai clienti John Deere.

Tags:

Ultime News

image
27/03/2024

Miobio è la nuova compostiera di design in acciaio Corten che consente di disporre subito nel proprio giardino di un sistema alternativo per la raccolta ecologica del verde. Miobio è

...Leggi Tutto
image
27/03/2024

A tutti piacerebbe avere un giardino rigoglioso, ordinato, ben curato. Uno spazio “vivo”, con le piante giuste al posto giusto, l'erba sempre più verde di quella del vicino,

Tags:
...Leggi Tutto
image
26/03/2024

La meccanica agricola italiana è stata al centro di un evento conoscitivo e promozionale che si è tenuto il 18 e 19 marzo nella capitale della Tanzania, Dar es Salaam. Organizzato dal

...Leggi Tutto

GLI SPECIALI WEB

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution