Scarica la tua rivista!


image

La crescente consapevolezza che il pianeta va salvaguardato coinvolge ormai tutti gli ambiti della vita quotidiana, inclusa la cura e l’attenzione per i nostri amici a quattro zampe.

Per garantire ai pet parent accessori di alta qualità che allo stesso tempo rispettino il più possibile l’ambiente che ci circonda, Gimborn ha arricchito la sua gamma con prodotti realizzati con plastica e tessuti riciclati.

 

Gimdog Eco-Relax: anche il riposo può essere eco!

Un buon riposo è alla base della salute di ogni cane, ragione per la quale Gimborn rinnova e amplia continuamente la sua vasta gamma di imbottiti con nuovi modelli, colori e materiali. La nuova linea Eco-Relax è composta da materassi e cuscinoni belli e comodissimi,  con eco-tessuto esterno realizzato per il 70% in fibre riciclate. Il pratico rivestimento è facilmente rimovibile grazie alla zip e lavabile a mano, e la qualità dei materiali garantisce la brillantezza dei colori – nelle tonalità del blu, verde e ocra, lavaggio dopo lavaggio.  Anche la morbida imbottitura dei cuscini è costituita da schiuma riciclata.

 

Nuove Toilette GimCat in plastica riciclata

La toilette è sicuramente uno degli accessori più acquistati quando si ha un gatto in casa. Oltre che esteticamente piacevole, per adattarsi alle case dei proprietari, è fondamentale che sia pratica, che garantisca una corretta pulizia e igiene dell’ambiente circostante e, soprattutto, che duri nel tempo.

La nuova linea di toilette Gimborn  - proposta in tre diversi modelli - è interamente realizzata con plastica sostenibile, in quanto il riciclo della plastica permette di difendere la natura, le specie animali e noi stessi.

- SMART OLIMPIA: toilette chiusa, dal design moderno ed elegante, dotata di uno speciale filtro al carbone attivo e accessoriata con paletta e porta rimovibile con magnete, consente una chiusura stabile e  previene al massimo la diffusione dei cattivi odori. É disponibile in quattro diversi colori, cappuccino, blu, verde e antracite

              - MIA: toilette chiusa dotata di filtro al carbone attivo e disponibile nei colori verde, blu e cappuccino

- BEA: toilette aperta, alta e profonda, con pedana traforata per garantire una maggiore pulizia delle zampette all’uscita. Disponibile nei colori verde, blu e cappuccino.

Grazie alle continue novità in casa Gimborn, essere sostenibili garantendo un ambiente di vita confortevole ai nostri pet sarà più semplice che mai!

 

Tags:

Ultime News

image
27/03/2024

Miobio è la nuova compostiera di design in acciaio Corten che consente di disporre subito nel proprio giardino di un sistema alternativo per la raccolta ecologica del verde. Miobio è

...Leggi Tutto
image
27/03/2024

A tutti piacerebbe avere un giardino rigoglioso, ordinato, ben curato. Uno spazio “vivo”, con le piante giuste al posto giusto, l'erba sempre più verde di quella del vicino,

Tags:
...Leggi Tutto
image
26/03/2024

La meccanica agricola italiana è stata al centro di un evento conoscitivo e promozionale che si è tenuto il 18 e 19 marzo nella capitale della Tanzania, Dar es Salaam. Organizzato dal

...Leggi Tutto

GLI SPECIALI WEB

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution