Scarica la tua rivista!


image

Morando, l’azienda che da oltre 60 anni fa del benessere degli animali domestici la sua mission, porta sul mercato una nuova linea superpremium caratterizzata da ingredienti naturali come mirtilli con proprietà antiossidanti, semi di zucca ricchi di acidi grassi essenziali, alghe per il corretto apporto di minerali.

Questi superfood sono ormai uno dei trend culinari e salutistici più seguiti e consolidati: il consumatore è sempre più informato e interessato a provare ingredienti innovativi e a seguire un’alimentazione sana e bilanciata senza rinunciare al gusto; non solo per se stesso, ma anche per tutti coloro che ama, compresi gli animali domestici.


Cresce quindi anche nel mercato del pet food la richiesta di alimenti naturali e ricchi di proprietà nutritive, in grado di apportare vitamine, minerali, fibre, antiossidanti e acidi grassi essenziali, di svolgere funzioni benefiche per l’organismo e di offrire ai pet una dieta più gustosa e variegata.

Morando soddisfa questa esigenza con Morando SuperPetFood, la nuova linea superpremium che risponde a bisogni nutrizionali specifici e mette al primo posto il benessere degli animali. Mirtillo rosso, mora, semi di zucca, tè verde, bacche di goji, ananas, cavolo nero, melograno, curcuma, rosa canina e alga norvegese sono solo alcuni dei super ingredienti dalle eccezionali proprietà nutritive utilizzati per dare vita alle nuove ricette, pensate per chi vuole garantire ai propri amici a quattro zampe un’alimentazione bilanciata e ricca di nutrienti.

Il risultato è una linea superpremium, dedicata al canale specializzato, che offre una gamma ampia e completa di ricette “naturalmente super”, in grado di soddisfare davvero ogni esigenza grazie a prodotti secchi e umidi per cuccioli o adulti, per gatti sterilizzati e cani di ogni taglia, con una grande attenzione dedicata alle diverse fasi di vita e alle esigenze fisiologiche di ogni pet. La linea comprende infatti soluzioni specifiche per favorire lo sviluppo scheletrico e cerebrale e una crescita armonica dei cuccioli, mantenere il pelo lucente e la cute sana, supportare la funzionalità cardiaca e intestinale e assicurare un corretto apporto energetico dei cani e gatti adulti e senior.

Tutte le formule sono state studiate dal team di veterinari di Morando e nutrizionalmente approvate dal Dipartimento di Scienze Veterinarie dell’Università degli Studi di Torino; si tratta di prodotti senza cereali, coloranti o conservanti e a base di salmone, anatra, agnello, manzo e tacchino freschi.

Coloro che possiedono un cane possono scegliere tra diverse tipologie di Crocchette: la ricetta al salmone fresco dedicata ai Puppy (800g); quella per Adult Mini all’anatra o salmone freschi (800g o 2kg); la formula Adult Mini 8+ all’agnello fresco (800g); le soluzioni per Adult Medium ai gusti manzo o tacchino freschi, nei formati da 12kg o da 2,5kg e la versione al manzo fresco per Adult Maxi (12kg).

La linea comprende anche diversi prodotti umidi, come la Deliziosa Mousse per Toy Dog all’anatra o salmone (80g) e diverse tipologie di Gustoso Patè: al manzo o tacchino per Adult Medium (300g); all’anatra o salmone per Adult Mini (150g) e all’agnello per Adult Mini 8+ (150g).

Anche per i gatti l’offerta di prodotti specifici è davvero vasta. I Croccantini sono per esempio disponibili nella versione al salmone fresco per Kitten, al manzo o salmone freschi per Adult, all’anatra o agnello freschi per Sterilized e all’agnello fresco per Sterilized 8+, tutte in formato da 350g. Per quanto riguarda i prodotti umidi, si può scegliere tra diversi tipi di Mousse: al manzo, tacchino o salmone per Adult, all’anatra o agnello nella versione Sterilized e all’agnello nella formula Sterilized 8+, tutte in pratica busta da 85g.

Tags:

Ultime News

image
23/04/2024

Garantire all’agricoltura italiana un futuro sostenibile, grazie al patrimonio di storia, valori e competenze che caratterizzano il suo lavoro: è questo il messaggio che Syngenta Itali

...Leggi Tutto
image
23/04/2024

Con l'arrivo della primavera, molte persone potrebbero sperimentare un aumento dei sintomi allergici, che si manifestano con fastidiose riniti con muco al naso, starnuti, pruriti e arrossamenti

Tags:
...Leggi Tutto
image
18/04/2024

Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto

Tags:
...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution