Scarica la tua rivista!


image

Ogni stagione ha il suo attrezzo e, per affrontare al meglio il prossimo autunno, McCulloch ha ideato e realizzato la nuova motosega CS 42STE, caratterizzata da tecnologia avanzata, motore potente e affidabile, design esclusivo e massimo comfort.

La nuova motosega CS 42STE è molto facile da usare ed è dotata di importanti funzioni come il freno catena a doppia azione, accesso rapido al filtro dell’aria, primer e sistema antivibrazioni.

La grande innovazione che rende la motosega CS 42STE  davvero unica è il nuovo Sistema Switch Start, che consente una procedura di accensione facilitata a tre fasi che richiede soltanto le seguenti semplici operazioni: 1. Azionare il Primer per iniettare il carburante direttamente nel foro della valvola a farfalla per una partenza arricchita di carburante; 2. Inserire il sistema Switch Start che consente l’apertura della valvola a farfalla per l’avviamento; 3. Tirare la fune di avviamento.

Il carburatore esegue tutto il lavoro automaticamente con il vantaggio di semplificare il funzionamento ed evitare le operazioni manuali all’operatore.

Dotata di impugnatura ergonomica Soft grip, presenta caratteristiche tecniche uniche sul mercato come: OXYPowerTM e CCS - Centrifugal Cleaning System.

OXYPowerTM è un canale extra nella presa d'aria che permette l'emissione di gas di scarico più «pulito», poichè il combustibile residuo, che non viene completamente bruciato durante la fase di scoppio, non viene rilasciato nell’ambiente insieme al gas di scarico.

Questa importante caratteristica tecnica facilita l’avvio e la manutenzione della motosega garantendo maggiore potenza, riduzione dei consumi (-20%) e delle emissioni (-75%), migliori prestazioni, ambiente di lavoro più sano e risparmio.

Grazie al Sistema CCS, l'aria di aspirazione alimenta il motore con aria pulita: le particelle di polvere e i detriti più grandi vengono eliminati prima di raggiungere il filtro dell'aria principale, mantenendo così il motore pulito.

Il CCS garantisce prestazioni elevate del motore e ne rallenta notevolmente l'usura.

McCulloch propone inoltre una gamma di Accessori utili per la cura e la manutenzione delle motoseghe come le catene, le barre, l’olio, lime per la manutenzione, il Kit di protezione e lo starter kit con tanica combinata.

 

Tags:

Ultime News

image
11/10/2019

Tornati dalle vacanze estive il giardino ha bisogno di cure adeguate per affrontare la stagione autunnale. McCulloch, per ripulire il giardino da foglie e residui e per la manutenzione dei rami

...Leggi Tutto
image
11/10/2019

Quando arriva l’autunno cadono le foglie e i rami hanno bisogno di essere preparati per l’inverno. Gardena per rispondere alle esigenze dei consumatori, propone la sua linea di Soffiato

...Leggi Tutto
image
11/10/2019

Il Gruppo Vitakraft, lancia la linea di food per cani Vita Nature® e punta al trend in crescita dei prodotti naturali. Vita Nature® è un alimento completo di altissima qualit&agr

Tags:
...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Tecno Verde Evolution