Scarica la tua rivista!


image

Realizzati con materiali vergini di primissima qualità e privi di metalli pesanti, i prati sintetici della Linea IRISH MAT di Tenax si contraddistinguono per l’altissima verosimiglianza. La gamma è completa di tre varianti con altezza del filo 20, 25 e 42mm in grado di soddisfare esigenze diverse in termini di gusto estetico e applicazioni pratiche.

 

I fili di quattro colori donano al prato l’aspetto veritiero e lussureggiante, mentre caratteristiche quali memoria di forma e tessitura in linea li rendono soffici ma resistenti al tempo stesso, perfetti per il gioco di bambini ed animali.

Cuciti su un supporto drenante, per smaltire l’acqua in eccesso e trattati per resistere al sole risultano duraturi, hanno tutti e tre ben 8 anni di garanzia del colore, così che una volta posato il vostro manto erboso rimarrà bello e perfetto a lungo nel tempo.

Sempre verdissimi e resistenti alle intemperie in tutte le stagioni, sono perfetti per rinnovare giardini, terrazze e balconi ed allo stesso tempo per offrire soluzioni originali e di design per una porzione di verde in zone inattese, come per esempio, l’interno di abitazioni, le pensiline, i tetti e le bocche di lupo.

Resistono al cloro e necessitano di pochissima manutenzione, proprio per questo hotel, ristoranti e locali pubblici li scelgono per realizzare tappeti per dehors, passatoie di grande impatto estetico oppure come bordo piscina in giardini e parchi giochi.

 

Caratteristiche:

- Altissima verosimiglianza ed aspetto lussureggiante

- Sofficità al tatto

- Memoria di forma del filato (mantenimento della posizione eretta)

- Elevata resistenza allo strappo ed al calpestio

- Elevata capacità drenante

 

Vantaggi:

- Ideali per il gioco dei bambini e per gli animali domestici

- Non attirano insetti e zanzare

- Resistenti a cloro, salsedine, azione del sole ed intemperie

- Non richiedono eccessiva manutenzione e si lavano facilmente

 

Scopri sul sito Tenax la qualità, tutte le caratteristiche ed i vantaggi della Linea IRISH MAT.

 

Ultime News

image
23/04/2024

Garantire all’agricoltura italiana un futuro sostenibile, grazie al patrimonio di storia, valori e competenze che caratterizzano il suo lavoro: è questo il messaggio che Syngenta Itali

...Leggi Tutto
image
23/04/2024

Con l'arrivo della primavera, molte persone potrebbero sperimentare un aumento dei sintomi allergici, che si manifestano con fastidiose riniti con muco al naso, starnuti, pruriti e arrossamenti

Tags:
...Leggi Tutto
image
18/04/2024

Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto

Tags:
...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution