Scarica la tua rivista!


image

STANLEY presenta il nuovo Rasaerba a batteria 18V STANLEY FATMAX V20 per lavorare ovunque, a lungo, senza l’ingombro di cavi e senza fatica!

Il nuovo rasaerba STANLEY è stato progettato per la massima libertà di movimento unita ad una grande autonomia. Il suo motore Brushless, dalle dimensioni compatte, fornisce al rasaerba potenza e manutenzione ridotta.

Inoltre STANLEY ha riprogettato la tecnologia della batteria per offrire ai professionisti la massima autonomia. La batteria V20 18V del rasaerba garantisce prestazioni professionali grazie alla tecnologia migliorata, all’effetto zero memoria e ad un’autoscarica ancora più lenta. In più, è integrato un pratico indicatore che segnala il livello di carica, garantendo che non si esaurisca nei momenti critici.

Un batteria intelligente, che consente di terminare anche i lavori prolungati è una rivoluzione in giardino!

Maneggevole, leggero e compatto questo nuovo rasaerba STANLEY è pratico da utilizzare in ogni tipo di giardino: ha un profilo molto basso e un’ampiezza di taglio di 51 cm per raggiungere anche le aree più difficili. Sono 5 le altezze di taglio disponibili (25-31-38-47-57) che assicurano ottimi risultati anche in condizioni  difficili, come sull’erba folta e umida. L’obbiettivo dei professionisti? Completare il lavoro più velocemente e senza sforzo!

Il grande vantaggio del Rasaerba senza fili 18V STANLEY FATMAX V20 è che è anche un dispositivo 3-in-1 che consente di utilizzare la funzionalità mulching per rilasciare preziosi nutrienti nel terreno, raccogliere lo sfalcio o attivare la modalità di scarico laterale. Il sacco di raccolta dell’erba, in tessuto pieghevole della capacità di 40L, è pratico da svuotare grazie ad un’ampia apertura.

Il rasaerba a batteria 18V STANLEY FATMAX V20, con 2 batterie 18V V20 4.0Ah incluse, fa parte della piattaforma cordless V20 di condivisione delle batterie: le sue batterie sono compatibili con tutti i prodotti di pari voltaggio per la cura del giardino e fai da te STANLEY FATMAX.

Il manubrio è regolabile in altezza per adattarsi a qualsiasi utilizzatore e può essere ripiegato per facilitare il trasporto del rasaerba in un furgone o per riporlo in garage anche in posizione verticale riducendo gli ingombri.

Rasaerba a batteria 18V STANLEY FATMAX V20: autonomia, potenza e manovrabilità per i professionisti del verde!

 

RASAERBA A BATTERIA BRUSHLESS 18V STANLEY FATMAX V20 - SFMCMW2651M

  • Motore Brushless: maggiore potenza, maggiore autonomia
  • 5 altezze di taglio (25-31-38-47-57)
  • Velocità variabile (alta/bassa)
  • Funzione Mulching grazie all'apposito accessorio in dotazione
  • Profilo molto basso per raggiungere anche le aree più difficili
  • Funzionamento a 36V: 2 batterie 18V 4.0 Ah in contemporanea
  • Compatibile con la gamma SFM Powertools V20
  • Seconda maniglia di sicurezza per spegnimento immediato
  • Capacità batteria: 2x4.0 Ah Litio
  • Velocità a vuoto 2.600 giri/min.
  • Ampiezza di taglio: 51 cm
  • Capacità cesto: 40 lt.
  • Peso: 26 kg
  • In dotazione: 2 batterie 18V 4.0 Ah, caricabatteria rapido 2A, lama
  • Prezzo al pubblico consigliato: 612,56 € (Iva esclusa)

 

Tags:

Ultime News

image
18/04/2024

Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto

Tags:
...Leggi Tutto
image
18/04/2024

La terra come madre, che permette la vita di piante e animali, umani compresi. La terra come figlia, perché necessita di nutrimento e cura. Ed ecco che il tema di Orticolario 2024, “la

Tags:
...Leggi Tutto
image
16/04/2024

STIGA, principale produttore e distributore a livello mondiale di macchinari e attrezzature per il giardinaggio, annuncia l’apertura del primo Stiga Store d’Italia da parte dell’a

...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution