Scarica la tua rivista!


image

Tornati dalle vacanze estive il giardino ha bisogno di cure adeguate per affrontare la stagione autunnale.

McCulloch, per ripulire il giardino da foglie e residui, propone un’ampia scelta di soluzioni: il soffiatore GB 322 e i soffiatori-aspiratori GBV 322, G

BV 322VX e GB 355BP. Una gamma completa di soffiatori-aspiratori, accumunati dall’alto livello di innovazione e dalla comodità di utilizzo.

Il soffiatore GB 322 si distingue per l’alto livello di innovazione e la comodità di utilizzo.

Con una cilindrata di 26cc, una potenza di 0,9kW e una velocità dell’aria di 322 km / h., il soffiatore GB 322 è un attrezzo efficiente ed è l’ideale per tutti i lavori di pulizia del giardino come la pulitura di siepi, foglie e sfalci d’erba.

Dotato di avvio facilitato, sistema antivibrazioni e di Cruise control per regolare la velocità e garantire il massimo della flessibilità in base alle esigenze specifiche.

Completa le sue caratteristiche la facilità di rimozione del tubo.

Ideali per un uso frequente, i soffiatori-aspiratori GBV 322 e GBV 322VX sono estremamente leggeri (rispettivamente 4,4 kg e 4,5 kg) e, grazie al motore con cilindrata da 26 cc e alla potenza da 0,8 kW, sono in grado di raggiungere una velocità di soffiaggio fino a rispettivamente 322 Km/h e 370 Km/h.

Estremamente versatili, sono muniti di bocchetta di soffiaggio e di kit di aspirazione. Sostituendo il tubo che soffia con un sacchetto di raccolta, facilmente trasportabile a tracolla, sono subito pronti per l’uso (kit di aspirazione e sacco di raccolta da 45 l sono di serie).

Sono dotati di ventola di triturazione ad alta efficacia, che consente di ridurre notevolmente il volume del materiale aspirato: rapporto 10:1 nel modello GBV 322 e 16:1 nel modello GBV 322VX.

All’insegna dell’innovazione sono muniti di avvio facilitato, sistema antivibrazioni e di Cruise control per regolare la velocità e garantire il massimo della flessibilità in base alle esigenze specifiche. Estremamente comodi grazie all’impugnatura Soft Grip e alla possibilità di agganciare in modo agevole i tubi.

A completamento McCulloch propone il soffiatore-aspiratore GB 355BP, che racchiude il massimo in innovazione e comodità di utilizzo.

Il Soffiatore-aspiratore GB 355BP è munito di Cruise control e di comando di regolazione velocità dell’aria per garantire una flessibilità in base alle esigenze specifiche.

Grandi prestazioni grazie ad un’elevata Potenza (1,5 kW) che consente una velocità d’aria di 355 km/h e una capacità di soffiaggio di 16,8 m³/min.

La pratica bocchetta di soffiaggio permette un fissaggio rapido e i pratici spallacci consentono un utilizzo comodo dello strumento con la possibilità di essere regolati in base all’utente.

Ultime News

image
18/04/2024

Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto

Tags:
...Leggi Tutto
image
18/04/2024

La terra come madre, che permette la vita di piante e animali, umani compresi. La terra come figlia, perché necessita di nutrimento e cura. Ed ecco che il tema di Orticolario 2024, “la

Tags:
...Leggi Tutto
image
16/04/2024

STIGA, principale produttore e distributore a livello mondiale di macchinari e attrezzature per il giardinaggio, annuncia l’apertura del primo Stiga Store d’Italia da parte dell’a

...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution