EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

20/02/2011

STANLEY: OLTRE 300 PRODOTTI IN PROMOZIONE SPRINT!

Segui il giallo e scopri la nuova promozione Sprint 2011 di Stanley: un’ampia scelta di oltre 300 prodotti a condizioni estremamente vantaggiose. Valida fino al 31marzo 2011, la promozione Sprint la trovi nei migliori negozi di ferramenta e presso i rivenditori della grande distribuzione. Scegli uno dei prodotti Sprint e avrai uno speciale sconto sul prezzo di listino con un risparmio fino al 30%.

Stanley ha dedicato alla promozione un intero catalogo di 56 pagine che ti aiuta a trovare il l’utensile desiderato. Diviso per gamma di prodotto, il catalogo è semplicissimo da consultare: accanto all’immagine è riportato il prezzo di listino e il prezzo promo. In un colpo d’occhio puoi renderti conto della convenienza del tuo acquisto!
Inoltre, per conoscere i prodotti in promozione all’interno dei punti vendita sarà ben visibile un espositore box che li mette in evidenza.

I prodotti oggetto della promozione Stanley coprono qualsiasi necessità d’uso: strumentazione elettronica (torce, livellatori e misuratori laser), portautensili (carrelli, cassette, organizer, foderi), un’ampia gamma di strumenti di misura (flessometri e rotelle), utensili manuali (coltelli/cutters, giraviti martelli,…), utensili meccanici (set di chiavi a bussola, chiavi, pinzetteria, accessori).

Stanley nei prossimi mesi lancerà nuove iniziative in promozione per proporti la migliore offerta per ogni applicazione. Promozione Sprint 2011: non perdere l’opportunità di rinnovare i tuoi utensili risparmiando!



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


05/05/2015

GRANULATI ZANDOBBIO AMPLIA STONE CITY PER EXPO 2015

Il nuovo parco di 5000 mq progettato con criteri di eco-sostenibilità, dal 1 luglio punto di riferimento per gli operatori del settore, paesaggisti, architetti, e tutti coloro che amano arredare, con la pietra naturale, il proprio spazio all'aperto

LEGGI L'ARTICOLO

23/09/2009

OBI APRE AD ASTI

Oltre 40.000 articoli presenti nei “mondi” Giardino, Abitare, Costruire e Tecnico

LEGGI L'ARTICOLO

30/04/2019

ZOOMARK INTERNATIONAL 2019 AI NASTRI DI PARTENZA

PRODOTTI NOVITA', FORMAZIONE PROFESSIONALE E LE NOVITA' DEL RAPPORTO ASSALCO-ZOOMARK  757 ESPOSITORI DA 45 PAESI, 6 COLLETTIVE NAZIONALI.

LEGGI L'ARTICOLO

16/02/2011

IL MONDO DI FITT È SEMPRE PIU VERDE

Pubblicata l’edizione 2011 del FITT’s Way, l’house-organ di FITT declinato in cinque lingue e pubblicato con cadenza annuale.

LEGGI L'ARTICOLO