EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

19/03/2009

LA "GREEN REVOLUTION" DI FITO

In una situazione economica non semplice in cui le scelte del consumatore e del rivenditore sono spesso guidate dalla prudenza , FITO ha scelto di non stare alla finestra a guardare ma di investire nel settore del giardinaggio.

In concomitanza al lancio del prodotto dell’anno, il concime UNICO, FITO presenta al pubblico il nuovo claim “GREEN REVOLUTION”.

Con questo nuovo claim FITO vuole comunicare il suo impegno nel costruire valore intorno al mondo del giardinaggio, rendendosi parte attiva non solo nello sviluppare prodotti efficaci e sicuri, ma anche idee ed attività che mirino a rafforzare ed ampliare sempre di più il settore del giardinaggio coinvolgendo ed attraendo un numero sempre maggiore di consumatori.

La campagna pubblicitaria televisiva ha come linea guida la “GREEN REVOLUTION”, ossia la volontà di creare attenzione e stimolare l’interesse del consumatore verso un nuovo modo di fare giardinaggio. Sottolineano in Fito "Grazie alla ricerca ed alle nuove tecnologie di cui oggi disponiamo possiamo offrire al nostro consumatore prodotti in grado di risolvere in modo furbo e risolutivo le principali problematiche che spesso si trova ad affrontare. Questo nuovo approccio nel risolvere i problemi crediamo stia alla base della “GREEN REVOLUTION”, di cui FITO vuole essere uno degli attori principali.

Con il claim “GREEN REVOLUTION” vogliamo anche comunicare ai nostri clienti l’impegno di FITO nel portare sui punti vendita attività ed iniziative in grado di favorire ed incrementare il sell-out dei prodotti, creando quindi una partnership in grado di ridare fiducia a questo settore che da sempre rappresenta un punto fermo della nostra tradizione e cultura."

La novità dell’anno di casa FITO, il concime UNICO, è proprio un esempio di questa filosofia: rispondere alle esigenze di un consumatore che desidera avere un prodotto “unico” studiato per soddisfare le esigenze di TUTTE LE PIANTE, PER TUTTO L’ANNO, PER TUTTE LE FASI DI SVILUPPO.
L’introduzione dell’etichetta sleeve, con una grafica accattivante ed intuitiva, la prima nel settore dei concimi liquidi, è un ulteriore segnale della volontà di FITO di essere sempre più vicino al consumatore, creando al tempo stesso valore aggiunto al settore del giardinaggio.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


26/01/2011

È NATA COMPO AGRO SPECIALITIES

Costituita ed operativa da inizio gennaio 2011, la società COMPO Agro Specialities Srl nasce dal conferimento di tutte le attività COMPO di K+S Agricoltura Spa in una nuova società.K+S Agricoltura Spa rimane...

LEGGI L'ARTICOLO

03/04/2017

IL PERFETTO GIARDINIERE DA VIRIDEA

Viridea presenta un laboratorio di attività manuale rivolto ai bambini per avvicinarli al giardinaggio con fantasia e creatività

LEGGI L'ARTICOLO

15/10/2009

VINOCULTI: A TIROLO UN APPUNTAMENTO PER BUONGUSTAI

A Tirolo (BZ), dal 16 ottobre al 5 novembre, appuntamento per intenditori e buongustai tra terrazze panoramiche e menu contadini.

LEGGI L'ARTICOLO

04/11/2012

NUOVO TRATTORE BCS

Si chiama Sky-Jump il nuovo trattore di BCS progettato per raggiungere un grande obiettivo: la maneggevolezza e le prestazioni di un trattore specializzato compatto con la trazione di un cingolato

LEGGI L'ARTICOLO