EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

02/05/2011

BBS E LA LINEA CON LA FOGLIA DI PALMA

BBS propone in tutte le occasioni in cui si vuole dare un tocco “naturale” alla tavola, senza rinunciare all’eleganza e allo stile, la linea di piatti e vassoi Yes green! in foglie di palma, 100% naturali.

I prodotti Yes green! in foglie di palma sono un regalo della natura: derivano solo da fonti stagionali e rinnovabili e rappresentano un aiuto concreto all’ambiente in cui viviamo. Le differenze di colore e le venature che si riscontrano sul prodotto sono garanzia della sua naturalezza e delle sua artigianalità.

IL PROCESSO PRODUTTIVO
Il processo di lavorazione è completamente naturale e nessuna pianta viene abbattuta durante la produzione. Le foglie provenienti dalle piantagioni di palma dell’India, vengono raccolte dopo che si sono staccate dalla pianta durante il loro ciclo naturale di rinnovamento e fatte essiccare. Segue quindi la fase di igienizzazione, mediante un sistema ad acqua privo di leganti chimici e di elementi sbiancanti. Infine, una volta asciugate, le foglie vengono pressate ad elevata temperatura per ottenere le differenti forme desiderate, e dopo essere state accuratamente confezionate in modo artigianale sono pronte per la vendita.

PLUS DI PRODOTTO:

• Biodegradabili al 100%
• Fibre 100% vegetali
• Rispettano l’ambiente
• Prodotti da fonti rinnovabili
• Eleganti e resistenti
• Adatti a contenere cibi umidi e caldi
• Idonei per microonde e forno tradizionale



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


10/04/2019

Easy 43FG, il nuovo modello della linea decespugliatori a scoppio di Valex

Valex arricchisce il proprio catalogo prodotti con l’introduzione di Easy 43FG, un decespugliatore a scoppio affidabile e maneggevole che combina precisione di taglio ed efficienza con la semplicit&agr...

LEGGI L'ARTICOLO

17/03/2013

ROYAL CANIN CON REX A LEOLANDIA

Royal Canin dà spettacolo con il Commissario Rex a Minitalia Leolandia: il 23 marzo 2013 il protagonista a quattro zampe della fiction di Raidue incontra i suoi fan

LEGGI L'ARTICOLO

28/10/2012

MORANDO ON AIR SULLA RAI

Da domenica 21 ottobre a sabato 10 novembre la linea di alimenti per gatti è protagonista di una nuova importante campagna sui canali Rai con “Migliorgatto I Deliziosi”

LEGGI L'ARTICOLO

13/02/2013

VIRIDEA E ROYAL CANIN: CORSO PER I CUCCIOLI

Nei centri garden del gruppo, in collaborazione con Royal Canin, viene ospitato, a partire da sabato 2 marzo, un ciclo di corsi gratuiti sulla corretta alimentazione dei cuccioli

LEGGI L'ARTICOLO