EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

12/05/2011

OBI ILLUMINA IL TUO GIARDINO

Tantissime proposte di illuminazione da esterno, per tutti i gusti e per tutte le esigenze!

Dai tradizionali paletti della luce, alle applique, dalle lampade a incasso alle plafoniere e ai picchetti solari fino alle categorie più tecniche quali fari alogeni e lampade fluorescenti: Obi offre tantissime soluzioni per illuminare il giardino in modo originale e personalizzato. Le linee proposte variano dallo stile classico al design moderno, disponibili nelle versioni da parete, da incasso o su palo; sono realizzate con materiali ad alta resistenza contro gli agenti atmosferici e hanno un elevato indice di protezione.
La grande novità sono i prodotti di illuminazione solare che assorbono l’energia del sole e si riaccendono automaticamente verso sera ricaricando le batterie interne; comodi e pratici, non necessitano di alcun collegamento alla rete elettrica né di fili o cavi.
Sono inoltre disponibili le lampade solari in pietra: mimetiche a forma di sassi, oppure nella simpaticissima versione “nano da giardino”.
E’ possibile consultare online il Catalogo Primavera 2011 sul sito www.obi-italia.it



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


02/05/2010

IV EDIZIONE DEL FESTIVAL DELLE ROSE AI MUSEI MAZZUCCHELLI

Nella splendida sede neopalladiana di Ciliverghe di Mazzano, l’ultimo weekend di maggio (29 e 30), si rinnova l’appuntamento dedicato alla rosa e alle sue originarie ibridazioni.

LEGGI L'ARTICOLO

17/11/2023

NATURAL WELLNESS PER GATTI CHE VIVONO IN CASA

Per i gatti che vivono in casa la maggior parte o la totalità del tempo, è fondamentale scegliere una dieta adatta al loro stile di vita nel rispetto delle esigenze nutrizionali. Deve essere qu...

LEGGI L'ARTICOLO

09/02/2015

LE PERGOLE BIOCLIMATICHE

Sotto le pergole di Pratic si raggiungono le temperature ideali durante l'estate ed è garantita protezione anche nei mesi più freddi

LEGGI L'ARTICOLO

31/03/2011

EIMA AGRIMACH 2011: APPUNTAMENTO IN INDIA

Un ciclo di conferenze in varie città del Paese lancia la seconda edizione della rassegna dedicata alle macchine e alle tecnologie per l’agricoltura, che si terrà a New Delhi nel mese di dicembre. Meccanizzazione settore strategico per l’economia del subcontinente indiano. Previsti operatori da ogni regione del Paese.

LEGGI L'ARTICOLO