EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

17/10/2011

IL RICHIAMO DELLA FORESTA A MILANO

Al via domani l'evento "Il richiamo della foresta. Sport, educazione, avventura, salute, cultura", promosso dalla Regione Lombardia e da Ersaf

Il 2011 è stato proclamato dall'Onu Anno Internazionale delle Foreste: per questa occasione la Direzione Generale Sistemi Verdi e Paesaggio di Regione Lombardia ed ERSAF, Ente Regionale per i Servizi all’Agricoltura e alle Foreste, hanno organizzato il convegno-evento "Il Richiamo della Foresta. Sport, educazione, avventura, salute, cultura", previsto domani, 19 ottobre, a Milano, presso Palazzo Lombardia (nuova sede regionale). L'evento, partendo dalle ricchezze del patrimonio forestale lombardo, intende esplorare i diversi aspetti della fruizione del bosco, presentare e mettere a confronto esperienze di livello nazionale e regionale, offrire spunti e riflessioni per il futuro nonché sollecitare la domanda di quanto i cittadini siano consapevoli del valore e dell’importanza delle foreste. Nel pomeriggio sono previsti cinque momenti di dibattito su tematiche diverse legate all'argomento principale.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


21/07/2015

WHISKAS, DALLA PARTE DEI GATTI

E' disponibile la nuova gamma di prodotti che risponde alle esigenze dei mici di casa in base alla loro fascia d’età

LEGGI L'ARTICOLO

26/09/2010

9° RADUNO INTERNAZIONALE DEL BONSAI & SUISEKI

La 9ª edizione del Raduno Internazionale del Bonsai e Suiseki, l’appuntamento più importante nel mondo bonsaistico europeo, si è concluso a Parabiago (Mi) domenica 19 settembre con un bilancio al di sopra delle aspettative.

LEGGI L'ARTICOLO

14/10/2009

RENAULT, SPONSOR DEL CONVEGNO GREEN FLEET

Sensibile alla tutela dell’ambiente e allo sviluppo di una mobilità sostenibile e fortemente impegnata nell’obiettivo delle “zero emissioni”, Renault partecipa, in qualità di sponsor, a Green Fleet, convegno nazionale sulla mobilità eco-compatibile organizzato dalla testata Mission Fleet. Il convegno, giunto alla seconda edizione, si è svolto l’8 ottobre 2009 a Milano, presso il Centro Congressi Fondazione Cariplo.

LEGGI L'ARTICOLO

17/04/2018

NUOVA MOTOSEGA STIHL

Debutta sul mercato la nuova MS 462 C-M di Stihl, la motosega professionale più leggera nella classe da 70cm³ di cilindrata

LEGGI L'ARTICOLO