Nel 2014 Cifarelli Spa incrementa la propria presenza on line con un progetto integrato che prevede:
1. Blog: con il piano editoriale vuole rendere ancora più interessante il suo blog che, partito nel 2012, vede crescere il numero di visitatori in modo continuo. Il blog vuole essere uno strumento di informazione e non solo pubblicitario.
2. Youtube: il canale è molto frequentato. La presenza internazionale (in oltre 80 paesi) dell'azienda, rende i video uno strumento di comunicazione molto importante.
3. Facebook: una maggiore presenza su Facebook che narra la vita della società e propone spesso anche argomenti "leggeri". I contenuti sono divisi tra Italia e Estero attraverso due pagine.
4. Sito: oltre alla ottimizzazione per il mobile l'azienda sta aggiungendo ulteriori servizi al sito, che permette da sempre anche agli utenti di navigare le tavole delle parti di ricambio. L'ultimo è la ricerca che consente, con l'inserimento del codice, di cercare dove un particolare viene utilizzato.
5. Newsletter: per la rete di distribuzione sono nate delle newsletter sia commerciali che tecniche che vogliono essere di supporto alla rete di vendita.
“Abbiamo incontrato e ascoltato le persone che immaginano, progettano, disegnano, producono, vendono, scelgono, usano, trasportano, ricordano e raccontano i prodotti Emu, perché è l’esperienza di un ogget...
LEGGI L'ARTICOLO
Dopo due anni consecutivi con il segno negativo, nel 2024 le vendite di macchine e di tecnologie per il green tornano in attivo (+1,5%) superando gli 1,37 milioni di unità vendute. L’incremento ha interessato tutte le principali tipologie di prodotto: dai tagliasiepi ai rasaerba, fino ai decespugliatori e ai soffiatori. Calano invece motoseghe e spazzaneve
LEGGI L'ARTICOLO
Una gamma completa per accontentare tutti.
LEGGI L'ARTICOLO
Sanicat si trasforma nel genio della lampada per realizzare i sogni dei gatti, almeno per un giorno!
LEGGI L'ARTICOLO