Dopo il positivo esordio di gennaio, Homi si avvicina alla sua seconda edizione - in programma a Fieramilano dal 13 al 16 settembre 2014 - confermando un concept che mette al centro la persona e le nuove tendenze dell’abitare dove l’Italian Style si conferma sempre di più riferimento globale di eleganza, forma e misura. Il carattere innovativo di HOMI si esprime e si conferma per questa seconda edizione soprattutto attraverso la declinazione dei suoi satelliti tematici, pensati per tradurre il concept di HOMI in un’esperienza concreta, con ambientazioni di forte impatto emozionale all’interno di un percorso che integra spazi espositivi e nuove aree dedicate al business, alla convivialità e alla sperimentazione. Ai satelliti protagonisti di Homi - Living Habits, Home Wellness, Fragrances & Personale Care, Fashion & Jewels, Gifts & Events, Garden & Outdoor, kid Style, Home Textiles, Hobby & Work – si affiancano quindi aree speciali, fortemente caratterizzate per tema e funzione e destinate a rendere la permanenza in fiera un’esperienza ricca e piacevole. Un percorso che comincia dalle Welcome Area, all’ingresso dei padiglioni, e prosegue con i Format Store, un concept che, attraverso le contaminazioni merceologiche ispirate ai nuovi stili di vita, offre suggerimenti concreti e nuovi spunti esperienziali.
E' partita oggi la 32° edizione di SUN a Rimini: fino a sabato al quartiere fieristico riminese il meglio del mondo outdoor
LEGGI L'ARTICOLO
Araldo Da Pozzo-Sales Manager South Europe di Briggs & Stratton ha dichiarato:
LEGGI L'ARTICOLO
Ferrari Group e Ipierre System ormai da 7 anni hanno unito le energie per dare vita a sinergie produttive e commerciali per il mondo del fai da te.
LEGGI L'ARTICOLO
Non è solo la richiesta di mercato che spinge un’azienda a investire in una determinata linea ma, come in questo caso, partecipa anche il voler contribuire nel dare soluzioni ecologicamente più sostenibili e aiutare chiunque ami il verde a creare un verde più sano.
LEGGI L'ARTICOLO