EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

12/03/2015

GARDENA PREMIA GLI AMANTI DEL GREEN

L'azienda attiva una promozione che premia chi acquista un prodotto per giardinaggio con una ricarica telefonica

Gardena ha deciso di premiare gli amanti del green attivando una promozione estremamente semplice e vantaggiosa: dal 15 aprile, fino al 31 maggio 2015, chiunque acquisti un prodotto GARDENA, a scelta tra i diversi Tubi da giardino, Carrelli avvolgitubo e Computer per Irrigazione potrà ricevere una ricarica telefonica da 10 euro. Per partecipare alla promozione bisogna compilare la cartolina disponibile sul punto vendita ed inviarla insieme al codice a barre ritagliato dalla confezione e alla copia dello scontrino fiscale o della fattura di acquisto. La documentazione richiesta dovrà essere inviata entro 14 giorni dall’acquisto all’indirizzo specificato sulla cartolina.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


22/02/2021

MARGHERITA PER AIRC 2021: un fiore per la ricerca

Per l’ottavo anno consecutivo AICG sostiene AIRC e la ricerca sul cancro con la margherita solidale italiana 100%

LEGGI L'ARTICOLO

18/10/2018

RUBRICA PET

Disponibile l'ultima Rubrica Pet con le novità del settore.     ...

LEGGI L'ARTICOLO

24/06/2019

LANCE E DOCCE GARDENA: UNA GAMMA SEMPRE PIU’ COMPLETA.

L’offerta di Lance e Docce GARDENA nel tempo è diventata sempre più completa, in grado di soddisfare qualsiasi tipo di utilizzo.

LEGGI L'ARTICOLO

06/05/2014

ENAMA AD AGREM 2014

Enama sarà presente alla prossima edizione di AGREM, evento che vede protagoniste le innovazioni nel settore semetiero e dell'ortofrutta, dall'8 all'11 maggio

LEGGI L'ARTICOLO