EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

15/04/2015

La community "verde"

E' inziata il 13 aprile la settimana dedicata alla community "Verde Libera Tutti", che raggruppa gli appassionati del verde in tutta Italia

"Verde libera tutti" è la community che raccoglie gli appassionati del verde in tutta Italia e che ogni anno organizza una settimana dedicata alla sensibilizzazione dei cittadini che sono chiamati ad avvicinarsi alla natura compiendo un’azione verde. Quest’anno la settimana di "Verde libera tutti" si svolge dal 13 al 19 aprile ed è dedicata, in particolare, alle scuole primarie a cui viene chiesto di realizzare un orto scolastico. La settimana è promossa da Promogiardinaggio, di cui COMPO Italia è socia. (www.verdeliberatutti.org)



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


08/10/2019

Gardening, multifunzionalità e agricoltura amatoriale: gli “spazi verdi” di Agrilevante.

La rassegna internazionale delle macchine e delle tecnologie per l’agricoltura del Mediterraneo (Bari 10-13 ottobre) prevede una vasta area all’interno del Padiglione 20 e altri presidi per le attività di giardinaggio e gestione del verde. Oltre alla mostra dei macchinari, in primo piano gli incontri tecnici e divulgativi promossi da FederUnacoma, Proimoverde-BioHabitat e Informatore Agrario.

LEGGI L'ARTICOLO

22/03/2018

BEYOND È IL NUOVO BRAND PURINA

Dall’esperienza Purina nasce la nuova gamma Beyond cane e gatto prodotta in Italia con ingredienti naturali selezionati

LEGGI L'ARTICOLO

29/03/2016

PRATO IN RELAX CON COPYR

Copyr offre la soluzione per il benessere e la crescita del prato con Fortyl Relax Prato

LEGGI L'ARTICOLO

13/07/2009

UN SEMINARIO SULLA RAZIONALIZZAZIONE IDRICA

L'ARSIA organizza un incontro per tecnici e imprenditori sugli aspetti gestionali per razionalizzare l'irrigazione delle colture erbacee di pieno campo.

LEGGI L'ARTICOLO