Fervono i preparativi per la prossima edizione di Myplant & Garden, prevista dal 22 al 24 febbraio nei padiglioni di Fieramilano. Paesaggio, mercati, distribuzione, PPAA e filiera verde, green building, agronomia, decorazione, tecnologia, giardinaggio, architettura, botanica, florovivaismo, gestione d’impresa, comunicazione: Myplant & Garden, in collaborazione con partner strategici di primo livello, offre ai 500 espositori e alle migliaia di visitatori in arrivo da tutto il mondo un palinsesto eccezionale di opportunità di affari, conoscenze, aggiornamenti e relazioni. Ordini professionali, imprese, centri di ricerca, università, scuole tecniche, associazioni, consorzi, professionisti, editori, analisti, operatori, rappresentanti della pubblica amministrazione si confrontano a Myplant 2017 con l’obiettivo di incontrarsi, conoscersi, attivare nuove opportunità. Per crescere, tutti insieme, nella più importante piazza fieristica internazionale del verde, del paesaggio, del garden e del green building in Italia. (www.myplantgarden.com)
La grande kermesse della meccanica agricola conferma le date dal 19 al 23 ottobre prossimo, e si prepara ad essere il primo evento espositivo della meccanica agricola dopo il blocco e le cancellazioni di tutti gli altri eventi nel 2020 e 2021. Nuove strutture nel quartiere fieristico e un avanzato sistema di prevenzione sanitaria per accogliere i visitatori.
LEGGI L'ARTICOLONeudorff, brand del quale Escher distribuisce i prodotti in Italia, ha vinto il premio "Sustainability Award 2014"
LEGGI L'ARTICOLO
L'azienda si prepara a partecipare alla possima edizione di "Enovitis in campo", prevista per il 21-22 giugno 2012, con alcuni modelli della sua gamma
LEGGI L'ARTICOLO
A rivelarlo il sondaggio condotto da Schesir coinvolgendo la community dei consumatori da cui emerge uno peccato di vita interessante
LEGGI L'ARTICOLO