EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/02/2017

HUSQVARNA ITALIA, NOVITA' IN GIARDINO

L'azienda prosegue nel suo processo di rinnovamento che riguarda la sede di produzione e l'intera gamma dei prodotti dei marchi Gardena e McCulloch, presentati ieri alla stampa nello stabilimento di Valmadrera

Presentare tutte le novità 2017 dei marchi Gardena e McCulloch e le nuove strategie di marketing: questo l'obiettivo dell'incontro stampa organizzato da Husqvarna Italia SpA che si è tenuto ieri nel nuovo spazio espositivo all'interno degli stabilimenti di Valmadrera. Un'occasione per conoscere il nuovo Sales & Marketing Manager, Roberto Mozzoni, il quale ha illustrato le principali novità e i progetti dell'azienda, lasciando poi spazio alla presentazione nel dettaglio dei nuovi prodotti Gardena e McCulloch. Per il primo brand sono stati presentati in particolare prodotti per l'irrigazione, rasaerba e utensili a batteria per un giardino "smart" gestibile attraverso una App e prodotti studiati ad hoc per il segmento "City Garden". Il brand McCulloch, invece, ha rinnovato la gamma a batteria al litio, che comprende trimmer, tagliasiepi, elettroseghe e soffiatori e ha presentato tutte le altre novità relative alle macchine da giardino, oltre a "Meet Rob", il nuovo robot rasaerba. Un giro negli stabilimenti per conoscere da vicino la fase di produzione dei rasaerba ha permesso ai partecipanti all'evento di calarsi appieno nell'attività produttiva e di conoscere da vicino i segreti del successo di un'azienda al passo con i tempi e caratterizzata da grande entusiasmo.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


24/05/2019

Lo sport estremo STIHL Timbersports arriva in Svezia!

Nella meravigliosa cornice del Kungsbacka Fjord, all'interno dell'iconico castello Tjoloholm nei pressi di Gothenburg (Svezia).

LEGGI L'ARTICOLO

30/10/2020

SBM Life Science: una nuova stagione di innovazione

SBM Life Science, assieme ai propri partners commerciali, vuole continuare a guidare da leader la trasformazione del mercato Home & Garden in Italia. Nuove esigenze normative e nuovi trend di mercato impongono nuovi prodotti, nuove registrazioni e nuove opportunità.

LEGGI L'ARTICOLO

10/08/2009

A BERLINO RISTRUTTURATA LA SERRA TROPICALE DEL GIARDINO BOTANICO

Il vetro stratificato di sicurezza con interstrato DuPont SentryGlas 'a trasmissione UV' favorisce la naturale crescita delle piante.

LEGGI L'ARTICOLO

08/10/2025

Autunno in ordine grazie a GARDENA

Aspira, tritura e soffia le foglie con facilità

LEGGI L'ARTICOLO