La nuova generazione di attrezzi per la manutenzione del giardino di Neumann Italia fa a meno di due elementi, il primo pericoloso e il secondo inquinante, per migliorare non solamente la qualità del lavoro, ma anche per contribuire alla difesa dell’ambiente. L'azienda del gruppo tedesco Neumann leader nelle soluzioni automatizzate per l’outdoor, conferma il proprio impegno verso l’innovazione presentando una gamma di attrezzi per la manutenzione del giardino funzionanti interamente a batteria. Una scelta di principio che diventa anche e soprattutto scelta di efficienza. «Ma anche di comodità», sottolinea il general manager di Neumann Italia Massimiliano Pez. «Semplicemente eliminando il cavo per l’alimentazione elettrica e togliendo ogni operazione per riempire il serbatoio del motore a scoppio, abbiamo ottenuto attrezzi da giardino sicuramente più leggeri e più facili da utilizzare. La comodità di concretizza in risparmi importanti sia di tempo, sia di denaro». Sotto il marchio Mission, Neumann Italia ha racchiuso una famiglia composta da sei attrezzi, tutti funzionanti a batteria. Per il giardino c’è la gamma Mission 40V che comprende il decespugliatore, il taglia siepi, il soffiatore e la motosega; per il prato i due robot rasaerba Mission, dedicato alle superfici più grandi, e il fratello MiniMission per le superfici più piccole.
Esauriti nel giro di 24 ore i fondi residui del Decreto rottamazione, che una nota ufficiale del Ministero dello Sviluppo Economico, diffusa nella giornata di mercoledì, aveva reso nuovamente disponibili.
Viridea organizza un corso gratuito sulla preparazione dell’orto in funzione delle esigenze degli ortaggi, dala 18 gennaio
LEGGI L'ARTICOLO
Il prolungamento del mandato di Massimo Goldoni è frutto di una modifica statutaria approvata con larghissima maggioranza (oltre il 90%) dall’assemblea straordinaria delle imprese associate, tenutasi il 18 marzo a Bologna
LEGGI L'ARTICOLO
Coldiretti: le copiose piogge primaverili hanno riempito per bene le falde acquifere.
LEGGI L'ARTICOLO