EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

15/05/2018

STIHL SPONSOR DEL WORLDSBK

Ci si avvia verso gli attesi round Italiani del Campionato Mondiale MOTUL FIM Superbike, STIHL e Dorna WSBK Organization sono lieti di annunciare che collaboreranno per la seconda volta anche nel 2018

Anche quest'anno STIHL e Dorna WSBK Organization collaboreranno nel Campionato Mondiale MOTUL FIM Superbike. Questo weekend all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola sarà la prima delle due opportunità per STIHL di mostrare i propri prodotti ai fans italiani all’interno del SBK Village. Inoltre, in occasione del Riviera di Rimini round, i fans potranno nuovamente testare la qualità dei prodotti STIHL al Misano World Circuit Marco Simoncelli. Oggi rappresentata in più di 160 paesi l’azienda fondata da Andreas Stihl negli anni ‘20 continua a crescere fornendo prodotti di altissima qualità per facilitare il lavoro di professionisti della selvicoltura nell’agricoltura globale. Con la sua grande reputazione, STHIL si impegna a fornire un servizio eccellente a tutti i suoi clienti. Massimo Gallo, Amministratore delegato di STIHL Italia, è lieto di annunciare il rinnovato sostegno al WorldSBK: “Anche per la stagione 2018 abbiamo scelto di collaborare con WorldSBK come partner, attraverso la presenza del nostro brand lungo i tracciati dei circuiti di Imola e Misano. Perché questa conferma? Per il numero assoluto di contatti, la dinamicità di questo spettacolo sportivo, il livello di tecnologia delle corse stesse, ed il fatto che il pubblico e gli appassionati di motorsport siano molto vicini alla nostra categoria di prodotti. Prodotti ad alta tecnologia e vincenti come quelli di STIHL si collocano perfettamente nel contesto odierno del Campionato Mondiale Superbike.”

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


22/09/2017

COMBI MAIS CRESCE CON LE APP

Grazie alle APP che monitorano semina, irrigazione e protezione l’Agricoltura di precisione del protocollo Combi Mais si conferma in grado di rispondere anche all’emergenza siccità

LEGGI L'ARTICOLO

20/12/2011

SCUOLA AGRARIA: I CORSI DEL 2012

Il calendario dei corsi e incontri a tema della Scuola Agraria del Parco di Monza è molto ricco anche quest'anno: segnaliamo "I segreti per un bel prato" e "La messa a dimora delle piante"

LEGGI L'ARTICOLO

15/09/2014

CURA DEL PRATO DA VIRIDEA

Viridea, in collaborazione con la Fondazione Minoprio, organizza un corso gratuito sulla cura dei tappeti erbosi con date fino alla fine di settembre

LEGGI L'ARTICOLO

06/03/2011

ORTI E HORTI, LA FIERA PRIMAVERILE PER L'ORTO AMATORIALE

La Fiera Primaverile per l'Orto Amatoriale si terrà il 15-16-17 Aprile 2011 nella particolare cornice del Parco Vivai Belfiore, a Lastra a Signa (FI).

LEGGI L'ARTICOLO