Alp2Canine™ è il marchio della guinzaglieria prodotta da On Site Srlu. Una gamma di collari, guinzagli e pettorine che si contraddistinguono per l’elevato rapporto qualità/prezzo. I prodotti sono disegnati in Italia, con la collaborazione di esperti educatori cinofili, e curati in ogni dettaglio. I materiali sono di alta qualità, l’assemblaggio impeccabile. Ogni singolo lotto prodotto viene ulteriormente verificato in sede dalla On Site.
Alp2Canine™ La gamma Comfort Pro: massimo comfort per il cane
Tutti i guinzagli Alp2Canine™ Comfort Pro sono dotati di moschettone in lega leggera e privo di bottone di sgancio, per la massima sicurezza. Il modello training da 3 metri, in particolare, è ideale per educare ed addestrare il cane. È dotato di doppio moschettone e di anello di riduzione.
Le pettorine della linea Comfort Pro hanno una struttura di tipo norvegese, grazie alla quale tutto il peso in trazione viene spostato sul petto, a vantaggio del collo, della schiena e delle articolazioni.
Si indossano e si tolgono in pochi secondi e senza dover toccare le zampe del cane. Per aumentare ulteriormente il comfort del cane, le pettorine Comfort Pro sono foderate in morbido neoprene, materiale compatto e di facile manutenzione, che non strappa e non annoda il pelo.
L’anello di aggancio delle pettorine Comfort Pro è fissato all’estremità della comoda maniglia. Il gancio di chiusura è posizionato in modo tale da non potersi mai sfilare dal nastro.
Alp2Canine™ La gamma Reflective Pro: alta visibilità in ogni situazione
Reflective Pro è la linea Alp2Canine™ di collari, guinzagli e pettorine realizzati in nylon di alta qualità con doppia finitura in filo riflettente, per la miglior visibilità del cane di sera o in ogni condizione di scarsa illuminazione.
I collari Reflective Pro, facilmente regolabili, sono dotati di imbottitura in morbido neoprene, materiale anallergico e che non strappa o annoda il pelo. Le pettorine Reflective Pro sono realizzate secondo uno schema ad H e sono ampiamente regolabili. Sono dotate di ben tre anelli che rendono la pettorina molto ben adattabile, permettendone al contempo diverse tipologie di utilizzo.
Il nuovo 530 RLT di JLG è una macchina progettata per lavorare nelle condizioni più impegnative
LEGGI L'ARTICOLO
Dall’analisi dei dati del primo semestre si intravedono segnali positivi per il mercato florovivaistico.
LEGGI L'ARTICOLO
- I ricavi nel quarto trimestre crescono del 54%; l'utile netto cresce del 18% raggiungendo gli 8,3 miliardi di dollari - Soluzioni tecnologicamente avanzate e caratteristiche di prodotto vengono ac...
LEGGI L'ARTICOLO
Viridea, in collaborazione con AG Sanremo, organizza un incontro di approfondimento sulle cure colturali delle piante grasse in preparazione al riposo invernale
LEGGI L'ARTICOLO