EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

19/10/2018

ROTOMEC PRESENTA CYCLONE SUPER-FLEX

Arriva l'omologazione stradale per il CYCLONE SUPER-FLEX DI ROTOMEC

Rotomec presenta il rasaerba combinato modello Cyclone Super Flex omologato per la circolazione su strada. Sui modelli con larghezze di lavoro da 360 e 450 cm è possibile infatti montare gli accessori necessari per poter circolare su strada senza incorrere in sanzioni e rispettando le vigenti normative.

 

Il Cyclone Super-Flex rappresenta la più avanzata proposta per comprimere i costi di mano d'opera senza ridurre la qualità del lavoro. La velocità di avanzamento consentita (12-15 km/h) e le incredibili larghezze di taglio (fino a 6 metri) consentono infatti di ridurre i tempi di lavorazione ed il costo del carburante, a chi ha l'incarico della manutenzione di ampie superfici erbose come campi sportivi, parchi pubblici, aeroporti, campi da golf, prato a rotoli.

Si tratta di un telaio-carrello collegato meccanicamente ed idraulicamente a tre rasaerba ad asse verticale della serie Cyclone C50, forniti di scarico posteriore.

Il Cyclone Super-Flex viene prodotto in 4 versioni con larghezze di lavoro rispettivamente di 360, 450, 510 e 600 cm. Sono richiesti trattori di potenza compresa fra i 25 e gli 80 HP.

Ciascuna unità lavora in modo indipendente dalle altre essendo ancorata al telaio con attacchi oscillanti e appoggiando su quattro ruote per cui, anche su terreni ondulati, o comunque non perfettamente livellati, il taglio risulta sempre accurato ed uniforme.

Le unità falcianti sono fornite di moltiplicatori, di produzione originale Rotomec, dotati di ingranaggi elicoidali per aumentare la robustezza e la silenziosità.

Al termine del lavoro, durante il trasporto, il rimessaggio o la manutenzione, le 3 unità rasaerba possono essere ripiegate idraulicamente fino ad assumere una posizione quasi verticale.

 

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


19/03/2018

PURINA PRESENTA NEUROCARE

Il nuovo prodotto va ad arricchire la gamma PURINA PRO PLAN Veterinary Diets ed è il primo alimento completo che contiene 6.5% di MCT, nutrienti noti come fonte di energia alternativa per le cellule cerebrali

LEGGI L'ARTICOLO

19/04/2009

5 NUOVI SENTIERI TEMATICI NEL PARCO DI MONZA

Itinerari alla scoperta di natura, monumenti, storia e curiosità del grande polmone verde monzese

LEGGI L'ARTICOLO

31/08/2010

LE LIVREE DEI BRAND BCS CAMBIANO COLORE

Presentati al pubblico dell’EIMA 2010 i nuovi accostamenti di colore dei tre brand della società di Abbiategrasso.

LEGGI L'ARTICOLO

10/01/2017

QUATTROZAMPEINFIERA, PRIMA VOLTA A ROMA

Sarà la capitale ad ospitare Quattrozampeinfiera, il più importante e divertente evento dedicato a cani, gatti e padroni il 18 e 19 marzo. Dopo sarà la volta di Milano e Napoli e Padova

LEGGI L'ARTICOLO