Vebi è la divisione dedicata al garden della storica azienda del padovano, Vebi Istituto Biochimico, attiva nella ricerca e nella vendita di prodotti per la cura del giardino e dell’ambiente. Vebi vanta un’ottima soluzione contro le zanzare e gli insetti fastidiosi in genere: Draker.
Nato nel 2007 dai propri laboratori, agisce in modo molto efficace contro le zanzare. Rapido e di lunga durata, Draker è un insetticida in base acquosa, senza solventi di natura petrolifera e quindi privo di sostanze tossiche aggiuntive non necessarie all’efficacia del prodotto. Diluito in acqua secondo i dosaggi presenti in etichetta, è ideale per trattare giardini o superfici esterne di grandi dimensioni ed è efficace sia su insetti volanti che striscianti.
E’ disponibile anche nella versione pronta all’uso da spruzzare direttamente nell’area interessata, pratico per trattare perimetri, terrazze, fessure e spazi ristretti.
Draker è quindi l’arma vincente per eliminare il problema delle zanzare dalla casa, dal giardino e godere quindi del proprio ambiente.
ICL cambia la denominazione del suo estratto alcalino di alghe da "SeaMax" a "SMX". SMX è un estratto ad alta concentrazione dell'alga atlantica Ascophyllum nodosum, raccolta d...
LEGGI L'ARTICOLO
Presso i padiglioni di Koelnmesse, dal 02 al 04 settembre 2012, torna l'importante appuntamento internazionale del settore del giardinaggio
LEGGI L'ARTICOLO
Da giovedì 21 aprile l’apertura al pubblico fino a domenica 1° maggio
In gara le eccellenze florovivaistiche italiane e estere
255 giurati al lavoro per 500 concorsi
Le vendite sul mercato interno registrano nei primi nove mesi dell'anno un passivo del 26,2% per le macchine movimento terra e del 47,2% per le macchine per lavoro stradali
LEGGI L'ARTICOLO